Max Mara veste Veronica Ferraro: i colori dell’Autunno sono ufficialmente tra noi

Veronica Ferraro ci incanta con questa versione autunnale firmata Max Mara. Scopriamone di più, questi capi potrebbero entrare nel nostro armadio.

Veronica Ferraro stile autunnale
Veronica Ferraro – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ancora una volta Veronica Ferraro ci conquista. Le splendida influencer da quasi un milione e mezzo di followers su Instagram è molto apprezzata per le sue scelte stilistiche. Non vi è un post dove la stessa non pubblichi i suoi outfit, sempre belli ed accattivanti, soprattutto perfetti da copiare. Ed è lei quindi che ama raccontarsi sul web parlando dei suoi impegni quotidiani ma sempre con focus sulle sue mise.

Amica di Chiara Ferragni entrambe hanno diversi aspetti in comune; la bellissima presenza, i capelli biondissimi e lo sguardo che fa innamorare e poi ovviamente l’importanza che hanno sul web. Ora che è autunno non potevano mancare degli spunti interessantissimi offertici dalla Ferraro. Non resta quindi che svelare l’ultimo stiloso completo indossato che ha lasciato tutti senza fiato.

Veronica Ferraro vestita da Max Mara è un incanto autunnale

Veronica Ferraro Max Mara
Veronica Ferraro – Instagram

In un paesaggio squisitamente autunnale per le vie di Milano, non poteva la Ferraro che indossare dei capi perfettamente abbinati all’ambiente circostante, non solo cromaticamente ma anche come tipologia di outfit. Il tutto è firmato Max Mara, l’incredibile brand che da anni si attiva per proporre sempre delle collezioni interessanti per una donna elegante e fashion. Questa idea d stile scelta della Ferraro si sposa perfettamente con la policy della maison di moda.

Vediamo ovviamente un set di diversi pezzi; in primis la t-shirt scura e corta perfetta da indossare sotto le giacche o il cappotto come in questo caso che dalle tonalità più chiare, crea un contrasto interessante, molte si sono già dichiarate innamorate di questo must di stagione, ideale per fronteggiare con classe i primi freddi.

E poi vediamo il pantalone – a vita bassa, dobbiamo rassegnarci – che si presenta a quadri, una fantasia che già avevamo nell’aria intuito che potesse elevarsi ad elemento fondamentale di questo autunno. Il dettaglio della catena laterale ricorda un po’ i jeans di streetwear ed è una chicca di stile per rendere versatile questo capo.  Il risultato finale è eccellente e non c’è da stupirsi pertanto che i commenti positivi sotto il post fiocchino in maniera vertiginosa.

Gestione cookie