Elisabetta Canalis racconta la sua nottata: “about last night”, e sono fuoco e fiamme

Elisabetta Canalis è finita al centro del mirino. L’amata showgirl ha passato una rotte brava: a raccontarlo lei stessa sulla sua seguitissima pagina Instagram, lasciando i fan senza fiato.

Elisabetta Canalis mini abito nero gessato post Instagram

(Elisabetta Canalis – foto Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Fascino intramontabile. Anno dopo anno, Elisabetta Canalis è sempre più incredibile, tra il suo fisico pazzesco, i suoi lineamenti angelici e il suo stile unico.

44 anni, di Sassari, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a “Striscia la Notizia”, nei panni di velina, trampolino di lancio della sua carriera. Da quel momento è sempre stata sulla cresta dell’onda, diventando uno dei nomi più conosciuti dello spettacolo.

Negli ultimi anni si è trasferita in America in quanto si è sposata con il chirurgo Brian Perri: la coppia vive a Los Angels e ha dato alla luce a Skyler Eva nel 2015.  La Canalis vive in un’immensa dimora: arredi da sogno dell’impronta moderna, è dotata di piscina. Spesso mostra momenti spensierati dalla sua casa su Instagram e momenti di vita professionale: nell’ultimo post ha mostrato un retroscena inaspettato.

Elisabetta Canalis: notte brava, il racconto sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“About last night”. Queste le parole che si leggono nell’ultima didascalia al post condivisa da Elisabetta Canalis su Instagram. Post che ha raggiunto subito un successo immediato: si tratta di una raccolta di scatti e un video dalla sua notte brava.

Fatte le ore piccole, recatasi a un evento, a colpire la prima foto del carosello in cui è ritratta in un bar americano. Indosso un look molto audace e chic, composto da camicia di jeans e blazer: a rendere il tutto ancoro più fashion un cappello stiloso, perfetto per affrontare l’autunno nel segno del fashion. La visione è stata unica a tal punto da scatenare subito un boom di like e commenti.

Gestione cookie