Il mascara è un pezzo fondamentale di make up a cui non possiamo assolutamente rinunciare. E’ compito nostro quindi trovare quello che meglio si adatta alle nostre esigenze.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Il mondo beauty è certamente ricco di numerose – se non infinite – sfumature ed è bello apprendere sempre nuove tecniche scoprendo al contempo nuovi prodotti. Non tutti hanno ovviamente dimestichezza col make-up in pari modo; c’è chi ad esempio non riesce ad uscire fuori casa senza aver prima messo a posto tutto il viso e chi invece opta anche nelle occasioni importanti di proporre un viso acqua e sapone.
Nel mondo del trucco non esiste il troppo ed il poco, dipende da quello che vogliamo esprimere e che sia ovviamente incline alla nostra personalità, oltre ovviamente alle mille variabili di cui spesso ci informano gli stessi professionisti del trucco. Ma ci sono alcuni precetti che quelli non vanno mai cambiati ed anche l’amante del viso fresco e nature non può prescindere.
Tra i consigli di bellezza che dobbiamo cogliere al volo, vi è quello fornito da Adriana Spink. Per chi non la conoscesse, è una talentuosa esperta di beauty oltre ad essere una MUA certificata, quindi chi meglio di lei può darci delle chicche? L’ultima che ci ha fornito ha avuto tantissimo successo anche perché la sua pagina Instagram è seguita da quasi mezzo milione di followers.
In molte ne apprezzano il modo con cui la stessa riesce a consigliare un prodotto. Nel video si vede chiaramente come Adriana affronti il tema mascara, facendo benissimo perché come sappiamo è quello che ogni donna mette, anche un filo di mascara su un viso pulito e struccato aiuta a rendere lo sguardo seducente. Ma come trovare quello adatto? La Spink ci consiglia – dopo averlo provato su di lei – il nuovo mascara Pupa Vamp! Forever!!! una formulazione interessante che permette in pochi passaggi di avere delle ciglia lunghissime.
Ma soprattutto non lascia sbavature, rimarrai perfetta per tutto il giorno. Che tu entri a contatto con vapori o altri elementi – come anche la classica lacrimazione oculare – che possano minacciare il mascara, la proposta di Pupa non cola, offrendoti quindi la garanzia di rimanere col trucco occhi impeccabile tutti i giorni. In molte l’hanno già provato e si dichiarano soddisfatte. Tu cosa aspetti? Sii Vamp!