La bella modella partecipa ad un evento targato Missoni, e non sfugge un ospite molto speciale. Chi fa compagnia a Elena Santarelli?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Moncler, novità incredibile: arriva il primo piumino personalizzabile (online), funziona così
- Ikea, quanto guadagnano i dipendenti e come farsi assumere?
- Ilary, il look nelle stories lancia un messaggio segreto: ai fan non sfugge – FOTO
La conduttrice e modella è stata di recente ospite di un importante evento a Roma. Elena Santarelli ha “graziato” il parterre con la sua indiscutibile bellezza, pur ritrovandosi a fianco di un ospite inaspettato. Di chi si trattava?
Nata a Latina nel 1981, inizia fin da giovanissima a lavorare come modella, sfilando anche per grandi firme come Giorgio Armani, Gai Mattiolo e Laura Biagiotti. Nel 1998 a darle una prima fama è la vittoria del concorso Elite Model Look.
A renderla nota al grande pubblico è tuttavia il ruolo come professoressa de L’Eredità all’inizio degli anni Duemila, a cui segue Stadio Sprint e quindi l’Isola dei Famosi. Nel 2007 entra nello staff di Mtv, conducendo la storica trasmissione TRL Live.
In seguito prenderà una lunga pausa per dedicarsi al primongenito, colpito da una malattia grave, oggi fortunatamente guarito. Da questa sua esperienza drammatica nasce il libro Una mamma lo sa, del 2019, che narra proprio la vicenda personale che l’ha colpita.
Elena Santarelli in Missoni: accanto a lei un ospite “speciale”
Di recente la Santarelli è tornata in tv a Le Iene, nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Nicola Salvino, nel 2021, e pare aver ripreso a seghuire la sua carriera professionale, partecipando anche ad eventi mondani come quello organizzato alcuni giorni fa da Missoni. La splendida laziale è stata tra gli ospiti d’onore della serata, e ha voluto condividere le sue emozioni con i tanti fan che la seguono su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“🐻 lo stile Missoni , inconfondibile ,con le sue fitte trame piene di colori” scrive Elena di fianco alla foto che la vede in posa, sorridente, davanti alla postazione per i fotografi, splendida con un completo in pelle lucida giacca-pantaloni, completato da un top in maglina dallo stile inconfondibile della grande casa di moda esperta in filati.
Accanto a lei, un enorme orsacchiotto di pezza, caratterizzato da una fantasia tipica di Missoni, ad accogliere i tanti ospiti dell’evento. Occasione? Il nuovo opening a Roma della maison, che naturalmente ha concentrato la presenza di nuomerose vip del mondo dello spettacolo, tra le quali non poteva mancare lei, tra le donne più affascinanti e statuarie dello showbiz, finalmente di nuovo in pista dopo tanta paura.