Giulia De Lellis vola a New York e fa un errore clamoroso che destabilizza i followers. Piovono critiche e insorge il web
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Elena Santarelli veste Missoni, ma nella foto non sfugge un compagno speciale – FOTO
- Letizia di Spagna, malore improvviso: le è stata diagnosticata una malattia – ultima ora
- Ilary, il look nelle stories lancia un messaggio segreto: ai fan non sfugge – FOTO
Giulia De Lellis, 26 enne romana, è tra le influencer più celebri del web e d’Italia. Con milioni di follower è ambassador di moltissimi brand nazionali e internazionali, esperta di moda e appassionata del mondo beauty. Noto volto della tv grazie alla sua partecipazione al talk show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne si è vestita nei panni della corteggiatrice.
In quegli studi nacque l’amore con Andrea Damante, durata anni, ma le cose non sono andate proprio come sperava, infatti è stata tradita innumerevoli volte, che l’ha spinta a pubblicare un libro che tratta di questo tema e dei tradimenti subiti. Attualmente è felice insieme al fidanzato Carlo Berretta col quale a breve inizieranno a convivere.
Nel frattempo che la bella romana inizia gli acquisti per la nuova casa, l’influencer è volata oltreoceano arrivando nella Big Apple per un progetto lavorativo importante, ma un dettaglio non è sfuggito agli occhi dei fan ai quali la scelta che ha fatto non è piaciuta.
Giulia De Lellis arriva a New York e fa una scelta di stile alquanto discutibile suscitando l’ira del web
Visualizza questo post su Instagram
Spesso sui social, Giulia De Lellis, si mostra in tutto il suo splendore fra post di lavoro e vita privata. Attualmente è impegnata in alcuni importanti progetti di lavoro che l’hanno portata nella città più cosmopolita del mondo ovvero la Grande Mela, New York insieme al compagno.
Icona di stile nel mondo della moda, si è contraddistinta per le passeggiate nei posti più chic della città indossando un paio di ciabatte. Ma non qualsiasi, sono firmate Prada e hanno un valore che si aggira intorno agli 800 euro, nonostante siano di lusso, questa scelta ha suscitato scalpore e alcune critiche.
Giulia si è mostrata in tutto il suo splendore, un abbinamento di capi che richiamo le ultime tendenze, se non fosse per quelle ciabatte Prada che sono risultate agli occhi dei fan alquanto TOO MUCH e poco chic. Top crop bianco che lascia l’addome completamente scoperto, giacca scamosciata con pantaloni cargo in verde. Ma siamo certe che la bella romana ci continuerà a stupire con tantissime nuove ispirazioni di stile e provocazioni.