Melissa Satta si riconferma icona di stile con un total yellow inaspettato che colpisce nel segno e conquista proprio tutti: l’incredibile outfit da cui lasciarsi ispirare
Gli articoli più letti di oggi:
- Elena Santarelli veste Missoni, ma nella foto non sfugge un compagno speciale – FOTO
- Ilary, il look nelle stories lancia un messaggio segreto: ai fan non sfugge – FOTO
- Levante si mostra dietro le quinte: è tutto trasparente, visione divina – FOTO
Tra i volti più amati del mondo dello spettacolo, un posto d’onore è affibbiato a Melissa Satta, sulla cresta dell’onda del successo da 17 anni. Il suo esordio in televisione è datato 2005, anno in cui prende parte nelle vesti di velina al programma Striscia la Notizia, solo uno dei numerosi ruoli che rivestirà nella durata della sua lunga e stimabile carriera. Non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in passerella, dove sfila richiestissima, oltre ad essere selezionata da diversi brand come testimonial, tra i quali si ricorda particolarmente Calzedonia.
Tiki Taka, Quelli che il calcio e Sky Calcio Club sono solo alcuni dei programmi sportivi che negli ultimi anni l’hanno vista protagonista in qualità di ospite e opinionista, fino a Goal Deejay dove attualmente veste ancora i panni di conduttrice. Ed è proprio sul palco dello studio del programma che Melissa Satta, oltre a dimostrare grande competenza, si attesta come ispirazione definitiva per i look più cool da imitare. L’ultimo è davvero inaspettato ma innegabilmente strepitoso: il total yellow colpisce nel segno e conquista proprio tutti.
Melissa Satta illumina il palco in total yellow: l’outfit
Visualizza questo post su Instagram
Si sta svolgendo la seconda delle numerose edizioni di Goal Deejay con la conduzione affidata a Melissa Satta, tra i volti femminili più amati del mondo dello spettacolo. Tra i tanti motivi che costituiscono le basi del suo enorme successo, sia in tv che sui social, dove conta 4,7 milioni di followers, è la sua forte e caratteristiche personalità, che emerge anche attraverso lo stile. Non a caso, oltre a dimostrare grande competenza sul piccolo schermo, si rivela un’icona fashion irraggiungibile. Fonte di ispirazione per numerose ammiratrici, lancia vere e proprie tendenze con la sola scelta del look, come dimostra l’ultimo sfoggiato in puntata.
Il completo selezionato dalla showgirl, dalla vestibilità oversize, si contraddistingue per la particolare tonalità del giallo quasi acido, che accende la sua figura e illumina il palco. Ricercato ma moderno, elegante e nel contempo grintosissimo, la nuance vitaminica viene giustamente abbinata alla sobrietà del nero per quanto riguarda le décolleté laccate e il crop top, con cui esibisce gli addominali scolpiti. Anche il beauty look conquista una nota di merito, grazie all’effetto wet conferito alla chioma, per un risultato semplicemente perfetto.