Le rughe del contorno occhi spariranno in un attimo. Ecco i segreti: giorno e notte, con costanza e le borse spariranno!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Kate Middleton finalmente ha confessato il suo segreto di bellezza: “sta tutto nella…”
- Elena Santarelli veste Missoni, ma nella foto non sfugge un compagno speciale – FOTO
- Letizia di Spagna, malore improvviso: le è stata diagnosticata una malattia – ultima ora
Rughe del contorno occhi addio, come? Con costanza e prodotti giusti. La skincare è fondamentale per avere una pelle del viso sana e levigata, ma molto spesso ci dimentichiamo di una zona fondamentale ovvero quelle delle occhiaie. Purtroppo non basta applicare la solita crema idratante, ottimo punto di partenza, ma è necessario applicare prodotti appositi che siano realmente funzionanti nel contrastare le rughe della zona perioculare.
Fondamentale è la scelta dei prodotti studiati ad hoc per la zona ma è altrettanto importante sapere come farlo assorbire e nutrire al meglio l’area e come utilizzarli. Ecco tutti i segreti per dire addio alle rughe del contorno occhi.
Rughe del contorno occhi: occhiaie addio, grazie alla giusta applicazione dei prodotti
Per dire finalmente “addio” alle zampe di gallina, è necessario praticare un massaggio che comprenda la zona perioculare per poi arrivare alle tempie per eliminare anche le rughette d’espressione. Se oltre alle imperfezioni della pelle dovute al tempo che passa, siete inclini anche a occhiaie marcate, borse gonfie è utile utilizzare il prodotto freddo di frigo, la bassa temperatura aiuta a decongestionare la zona apportando maggior circolazione di sangue.
I prodotti da utilizzare per i trattamenti della zona perioculare sono solitamente formulati con acido ialuronico e vitamine per favorire un effetto lifting e ricostituente del derma, oltre che a riempire le rughe. Questi tipi di creme o sieri sono utilizzabili anche come base del make up che ne aumentano la durata e l’effetto finale.
Ma il reale segreto per combattere le rughe del contorno occhi non sono soltanto i prodotti ma soprattutto la costanza nell’applicare mattina e sera. Soltanto questo riuscirà realmente nel tempo a garantire un viso levigato e fresco, attutendo al minimo le rughe esistenti e quelle che potrebbero formarsi.