Giorgia Meloni cambia taglio: già 40 donne chiedono lo stesso al parrucchiere della premier

Sono sempre di più le donne che chiedono lo stesso taglio della neo premier Giorgia Meloni. A raccontarlo è proprio colui che lo ha creato.

Giorgia Meloni taglio capelli
Giorgia Meloni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il 26 settembre scorso la leader di Fratelli d’Italia è apparsa su tutti i notiziari e online come vincitrice delle elezioni politiche del giorno prima, che di fatto l’hanno incoronata prima premier donna nella storia del Paese.

Per l’occasione Giorgia Meloni è apparsa con un taglio di capelli nuovo di zecca, dal biondo più acceso e la lunghezza decisamente minore, ma dall’allure bon-ton e discreta. A creare per lei questa acconciatura, uno degli hair stylist più noti e amati della Capitale, che di recente ha rilasciato un’intervista ad un noto quotidiano nazionale.

E a quanto pare, stando alle sue parole, sono già molte le donne che si rivolgono al suo salone per avere un taglio simile. Del resto, sono anni che il parrucchiere si occupa dei look di alcune delle donne più in vista dello Stivale, come si può ben capire dal suo seguitissimo profilo social.

Giorgia Meloni: il suo nuovo taglio è già copiatissimo dalle donne

Titolare di un salone a pochi passi da Piazza di Spagna a Roma, Antonio Pruno ha una clientela affezionata di vip, ed è proprio a lui che si è rivolta la Meloni per fare il suo tradizionale “taglio scaramantico” che esegue prima di prove particolarmente impegnative. Rispetto alla sua solita acconciatura sfilata e dalle meches chiare, questo nuovo taglio è più pari, con una leggera scalatura sul davanti e i capelli decisamente più biondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Pruno (@antoniopruno)

Raggiunto da Il Messaggero, l’hair stylist ha spiegato che cosa è successo subito dopo l’elezione di Giorgia e la pubblicazione sul suo Instagram del suo taglio: “Non appena il 26 settembre ho pubblicato su Instagram una foto insieme con lei, sono stato subissato di richieste. Finora ho già fatto lo stesso taglio, un bob lungo, ad almeno una quarantina di clienti, un buon numero delle quali mai viste prima”.

E a quanto pare è stata proprio su sua iniziativa che la Meloni si è decisa a cambiare look, passando da un taglio lungo a un bob lungo quasi platinato: “’L’ho chiamata io nel weekend delle elezioni le ho detto: Giorgia, forse è il caso di cambiare look perché ti porta fortuna. Quando le ho proposto di schiarire e tagliare i capelli che ha sempre portato lunghi, mossi al naturale o piastrati, mi ha guardato preoccupata: ‘Sei sicuro?’. Allora io l’ho messa in piedi davanti a me e ho iniziato a sforbiciare”. Un’intuizione non da poco, quella di Pruno, visto i risultati del 25 settembre.

Gestione cookie