Il compleanno di Fedez è arrivato anche quest’anno e la moglie Chiara Ferragni ha deciso di celebrarlo in modo alquanto hot!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Emily in Paris 3, il focus sarà sul make up: tutto quello che sappiamo
- Can Yaman, tutto sull’attore (bellissimo) di Viola come il mare
- Johnny Depp e Amber Heard: esce il trailer di “Hot Take”, il film sul loro processo – VIDEO
Tanti auguri di buon compleanno a Fedez! Il rapper ha compiuto 33 anni il 15 ottobre e, per celebrarlo, la moglie Chiara Ferragni ha pubblicato una foto particolare sul suo profilo Instagram. Seguita da più di 28 milioni di follower, Chiara, in veste di influencer, tiene molto alla sua attività social. E tiene i fan costantemente aggiornati su quanto succede nella sua vita privata e professionale.
E il compleanno di Fedez, che ogni anno viene festeggiato con regali da sogno, fughe romantiche, feste in famiglia e torte divertenti, è un evento che non poteva mancare tra quelli documentati dalla moglie Chiara. In uno degli ultimi post condivisi, infatti, troviamo Fedez e Chiara abbracciati su un letto, completamente nudi, ad esprimere un sensualissimo e romantico ideale di amore coniugale.
La foto senza veli di Chiara Ferragni e Fedez: romantica e sensualissima
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia della foto, che è solo una dette tante condivise da Chiara, troviamo scritto “un felicissimo compleanno all’amore della mia vita, al tipo che ha sconvolto la mia intera vita sei anni fa e che mi ha aiutato a costruire la nostra famiglia da sogno. A molti altri anni di felicità e passione insieme“.
In seguito anche qualche scatto della cena in famiglia assieme ai figli Leone e Vittoria, che si è tenuta all’Auberge de La Maison a Courmayeur e poi la risposta di Fedez alla moglie. Sul suo profilo personale, infatti, il rapper ha condiviso uno scatto che lo ritrae insieme a Chiara su una terrazza piena di fiori a Portofino. A didascalia Fedez scrive “mi fai venire voglia di futuro“, citando una delle canzoni scritte da lui e dedicate proprio a Chiara.