Il Festival del Cinema di Roma è partito: andata in scena la prima serata, a catalizzare l’attenzione molti look. A vincere anche questa volta il nero, colore intramontabile per un’eleganza assicurata.
Al via la 17esima edizione del Festival del Cinema di moda. Anche per questo 2022 è partita la kermesse dedicata alla settima arte: in scena da ieri sera, 15 ottobre, tra gli eventi non è mancato l’appuntamento sul tappetto rosso.
Attori e attrici hanno sfilato, infatti, sul tappetto rosso conquistando il bagno di fotografi: non è possibile non notare il fatto che i look più belli si sono tinti di nero, colore per antonomasia simbolo di eleganza.
Tra le attrici presenti al Festival del Cinema di Roma, a catalizzare i riflettori Kasi Smutniak. La nota attrice si è mostrata molto raffinata sfoggiando un abito lunghissimo con tanto di spacco sul davanti. Un vestito in velluto nero che ha abbinato a un paio di sandali gioiello e di orecchini molto importanti: si tratta di un modello pendente messo in rialto dalla pettinatura indietro scelta dall’attrice.
Divina poi anche Benedetta Porcarioli presente alla manifestazione per la sua partecipazione a “Il Colibrì”. A stupire l’abito nero indossato dall’attrice, targato Gucci, dalla scollatura profonda e dallo strascico imponente, reso unico dalle maniche lunghe in pizzo.
Sempre per lo stesso film, presente Valeria Cavalli. L’attrice classe 1959 ha indossato un completo pantalone e blazer doppiopetto total black, in velluto: elegantissima, a dare un tocco sbarazzino al look molto formale la borsa a sacchetto impreziosita da una fantasia rossa.
Tre look molto diversi tra loro accomunati da un solo elemento: il nero, sicurezza di stile per essere eleganti in ogni occasione, senza sbagliare mai.