Letizia di Spagna, l’abito a fiori e la pochette sono ancora d’ispirazione (dal 2019) – FOTO

Letizia di Spagna ha fatto sognare con una scelta di stile: al centro del mirino un abito a fiori con tanto di pochette alla mano super glamour. Indossato nel 2019, si tratta di un look ancora di grande tendenza.

Letizia di Spagna look
Letizia di Spagna (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Icona di stile a livello globale. Letizia di Spagna è adorata per i suo look in cui eleganza e glamour si fondono in un tutt’uno, tanto da portarla a essere considerata un’ispirazione fashion.

50 anni compiuti lo scorso 15 settembre, per la moglie del Re Felipe – è sposata con il Sovrano di Spagna da 15 anni – il tempo sembra essersi fermato: l’ex giornalista conta di un fisico asciutto e scolpito, come più volte hanno svelato gli outfit indossati. Sì perché Letizia, a differenza della suocera, non teme il protocollo reale, rompendolo in molteplici occasioni con vestiti che hanno scoperto le sue curve divine.

La Ortiz, mamma di Leonor e Sofia, non solo è amata per questo: adorata anche la sua scelta di lasciare la chioma del suo grigio naturale, ispirando molte donne a fare lo stesso, liberandosi così dalla schiavitù della tinta. Tra il carisma e le sue scelte audaci, la Regina Consorte è quindi una delle reali più amate in assoluto. Come sono amati i suoi look, destinati a lasciare un segno indelebile: guardando al passato, alcuni sui abbinamenti sono ancora molto di tendenze.

In particolare è uno nello specifico a essere un fonte assoluta di stile: si tratta di un abbinamento molto raffinato, ma comunque stiloso, dimostrando la capacità della Ortiz di rendere anche i modelli più classici molto fashion.

Letizia di Spagna: ispirazione di stile, l’abito da copiare

Oggi come ieri, Letizia di Spagna è un’icona di stile. Guardando al passato, non si contano le occasioni in cui i suoi look hanno lasciato a bocca aperta. In particolare indimenticabile uno sfoggiato nel 2019 in occasione della 36esima edizione del premio “Francisco Cerecedo Journalism” tenutosi a Madrid presso il Palace Hotel.

Un’occasione in cui la Ortiz e Felipe non sono mancati, presidiando all’evento importante dove a catalizzare i riflettori è stato il look della Regina Consorte.

Durante la manifestazione ha lasciato il segno con un meraviglioso abito lungo sopra le caviglie. Si tratta di un modello affiancato realizzato con un tessuto molto prezioso a sfondo nero, reso unico da dettagli dorati che riproducono dei fiori di grandi dimensioni.

Elegantissimo, la 50enne lo ha sdrammatizzato con un paio di tacchi vertiginosi neri, abbinati al capo grazie alla presenza di un gioco di intrecci dorati. Tocco finale poi gli orecchini d’oro a forma di fiore, come la stampa dell’abito, e una pochette strutturata – dalla forma rettangolare – nera con dettaglio oro.

L’abbinamento ha dimostrato il gusto di Letizia e ancora oggi è di grande tendenza, da copiare se si ha in programma un evento importante. Si andrà sul sicuro prendendo ispirazione dalla Ortiz, considerata a livello globale una Regina di Stile.

Gestione cookie