Dettagli choc, quelli rivelati dall’ex assistente di Harry, e che coinvolgono anche la moglie Meghan Markle. Ora la duchessa, stando alle indiscrezioni, sarebbe furiosa.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Chirurgia estetica, le star che hanno stravolto (e distrutto) la loro bellezza
- Chechu Rodriguez: spacco profondo e tacco vertiginoso, ma una foto è censurata
- Valentina Ferragni, il tubino nero è trasparente: Instagram impazzisce – FOTO
A breve dovrebbe uscire un documentario su Netflix e un’autobiografia di Harry sulla sua vita a corte, ricca, a quanto sembra, di dettagli poco lusinghieri nei confronti dei Windsor.
Una bella gatta da pelare per la Corona e per i duchi del Sussex, che dopo la morte della Regina Elisabetta II, loro “alleata”, se così si può definire, sembrano sempre più isolati.
Colpa degli atteggiamenti della coppia nei due anni passati, oltre all’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, durante la quale hanno lanciato accuse pesantissime ai membri della Famiglia Reale britannica.
Ma i guai non sono finiti qui, visto che da poco è stato dato alle stampe un libro che parla del dietro le quinte della vita di Corte, con numerosi aneddoti raccontati proprio da alcuni inservienti dei reali inglesi.
E a quanto pare, Harry e la moglie Meghan Markle non ne escono assolutamente bene, in un momento per loro tanto delicato, visto che il libro di recente è stato rivisto proprio dal secondogenito di Re Carlo III, per apportare modifiche e renderlo meno duro nei confronti dell’attuale sovrano nonchè padre.
Harry e Meghan Markle: l’assistente spiffera tutto e li mette nei guai
Recentemente è uscito in Gran Bretagna un libro che ha fatto molto scalpore, scritto dall’autore Valentine Low, “Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown“, che con interviste e testimonianze (molte anonime, per ovvie ragioni), racconta di come funzioni il complesso meccanismo dietro alla facciata di Buckingham Palace, con tanto di aneddoti riguardanti alcuni membri dei Windsor, tra i quali proprio Harry e Meghan.
Visualizza questo post su Instagram
Tra gli impiegati ascoltati, anche l’ex assistente del principe, che ha così definito la sua esperienza al servizio della coppia: “È come avere a che fare con degli adolescenti”. E a mettere il peso da 100 ci ha pensato anche un’altra inserviente, che nel raccontare cosa volesse dire lavorare per la futura sposa reale ed ex attrice di Suits ha dichiarato che le disse riguardo al suo operato: “Se potessi farlo fare a chiunque altro, lo farei”.
In molti, inoltre, si sono detti certi che fin dall’inizio proprio la californiana avesse un piano ben stabilito, e avesse già scelto di non rimanere a lungo in Gran Bretagna e nella Famiglia Reale: “Tutti sapevano che l’istituzione sarebbe stata giudicata in base alla sua felicità, L’errore commesso è stato pensare che lei volesse essere felice”. Dichiarazioni forti, che arrivano come un macigno sui due, la cui posizione è più che mai in bilico, e di recente “declassati” proprio per volere di Re Carlo III, quanto mai deciso a snellire la Monarchia inglese per non pesare sulle spalle dei sudditi.