Giorgia Soleri: “sembro una mantide religiosa”, ma il look è divino e tutto da copiare

Giorgia Soleri su Instagram confessa di sembrare una mantide religiosa ma il suo outfit è all’ultimo grido! Tutto da copiare.

Giorgia Soleri
Attivista e Influencer incarna le nuove tendenze dell’autunno in un look tutto da copiare (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Giorgia Soleri, 26enne, fidanzata del frontman romano Damiano David dei Maneskin è attivista e influencer che combatte per i diritti della salute per le donne. Infatti non mancano post in cui divulga quella che è la sua condizione clinica in modo da creare una community in cui le donne possano sentirsi meno sole nel’’affrontare delle patologie che ancora oggi non vengono riconosciute invalidanti, ovvero l’endometriosi e la vulvodinia. Si mette in prima linea per difendere le donne e fare in modo che queste patologie vengano riconosciute anche a livello legislativo. 

Giorgia è attualmente la celebrities più seguita. Il suo profilo Instagram vanta milioni di followers proprio per il suo mix di femminilità e intelligenza. La bella modella condivide molti post in cui è protagonista di shooting per campagne pubblicitarie, come la collaborazione con Mulac per la palette limited edition Maleducata by Achille Lauro, attimi di vita quotidiana e pensieri personali. Poche ore fa ha condiviso un post in cui confessa di vedersi simile ad una mantide religiosa a causa del suo look. 

Giorgia Soleri: “sembro una mantide religiosa” bellissima ed elegante, propone un outfit tutto da copiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

 Giorgia Soleri si mostra in tutto il suo splendore indossando uno dei must have di tendenza di questa stagione autunno\inverno 2022. Un tailleur con blazer sono un grande scollo a V e pantaloni a zampa in colorazione senape. Top in pizzo nero e tazzi altissimi. Make up elegante e d’effetto con labbra matte in bordeaux, nuance in tema con la stagione attuale, capelli raccolti in una coda bassa accessoriata con un foulard a fantasia sui toni del verde, giallo e arancio. 

“Camminare su questi trampoli vale come allenamento di ginnastica artistica? chiedo per un’amica (swipe all’ultima foto per vedermi durante una leggiadra coreografia dove l’unico cosa a cui riesco a somigliare è una mantide religiosa)

Simpatica, irriverente, ribelle e molto intelligente Giorgia Soleri rappresenta un personaggio a cui far riferimento non solo per la moda ma soprattutto per il suo impegno sociale verso le donne. 

Gestione cookie