Giorgia Soleri su Instagram confessa di sembrare una mantide religiosa ma il suo outfit è all’ultimo grido! Tutto da copiare.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Giorgia Soleri, 26enne, fidanzata del frontman romano Damiano David dei Maneskin è attivista e influencer che combatte per i diritti della salute per le donne. Infatti non mancano post in cui divulga quella che è la sua condizione clinica in modo da creare una community in cui le donne possano sentirsi meno sole nel’’affrontare delle patologie che ancora oggi non vengono riconosciute invalidanti, ovvero l’endometriosi e la vulvodinia. Si mette in prima linea per difendere le donne e fare in modo che queste patologie vengano riconosciute anche a livello legislativo.
Giorgia è attualmente la celebrities più seguita. Il suo profilo Instagram vanta milioni di followers proprio per il suo mix di femminilità e intelligenza. La bella modella condivide molti post in cui è protagonista di shooting per campagne pubblicitarie, come la collaborazione con Mulac per la palette limited edition Maleducata by Achille Lauro, attimi di vita quotidiana e pensieri personali. Poche ore fa ha condiviso un post in cui confessa di vedersi simile ad una mantide religiosa a causa del suo look.
Giorgia Soleri si mostra in tutto il suo splendore indossando uno dei must have di tendenza di questa stagione autunno\inverno 2022. Un tailleur con blazer sono un grande scollo a V e pantaloni a zampa in colorazione senape. Top in pizzo nero e tazzi altissimi. Make up elegante e d’effetto con labbra matte in bordeaux, nuance in tema con la stagione attuale, capelli raccolti in una coda bassa accessoriata con un foulard a fantasia sui toni del verde, giallo e arancio.
“Camminare su questi trampoli vale come allenamento di ginnastica artistica? chiedo per un’amica (swipe all’ultima foto per vedermi durante una leggiadra coreografia dove l’unico cosa a cui riesco a somigliare è una mantide religiosa)”
Simpatica, irriverente, ribelle e molto intelligente Giorgia Soleri rappresenta un personaggio a cui far riferimento non solo per la moda ma soprattutto per il suo impegno sociale verso le donne.