Clio makeup presenta una super novità ultra black che conquisterà le appassionate del mondo make up. Dovete assolutamente averlo!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Cominciata come la semplice voglia di condividere la sua passione attraverso video tutorial, Clio makeup, arriva ad essere una delle beauty influencer più amata e seguita sui social dividendosi tra New York e l’Italia.
Clio Zammatteo, nata nel 1982 a Belluno dopo essersi diplomata in video design a Milano, si trasferisce oltreoceano dove inizierà a frequentare una scuola professionale di make up artist. Dalla pubblicazione dei suoi primi tutorial sul suo canale Youtube nel 2008, ben presto vanterà la collaborazione con Pupa e Vogue per poi avere un programma dedicato su Real Time in cui si adopera per trasformare donne normali e aiutarle attraverso trucchi di make up a renderle più belle in base alle loro necessità.
Raggiunge l’apice del successo lanciando il suo brand di make up e aprendo degli store in alcune città italiane. Dopo quasi un decennio passato nella Big Apple si trasferisce nel 2020, dopo la nascita della sua secondogenita in Italia accanto alla sua famiglia.
Clio makeup vanta milioni di follower che condividono i segreti di trucco dell’influecer. Ed è proprio in queste ore che pubblica un video in cui presenta un nuovo prodotto del brand Cliomakeup. Il 360 Flip, un mascara ultra black della nuova collezione beauty.
“È in arrivo per voi una novità ULTRA BLACK – TAGGATE nei commenti i vostri amici e amiche e provate ad indovinare di cosa si tratta!”
Così esordisce Clio invogliando i numeri fan della community a spargere la voce della nuova new entry. Piovono like di approvazione e tanti sono entusiasti e non vedono l’ora di provare questo nuovo prodotto anche se sarà difficile sostituire il Dark Love! Insomma siamo tutti in fibrillazione per questo nuovo prodotto che non vediamo l’ora di provare! Stay tuned!