Chiara Biasi rende lo stile sporty glamour, diventando un’ispirazione da copiare per unire comodità e fashion in un solo look. A catalizzare l’attenzione gli stivali scelti dall’influencer.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Make up per venire bene in foto: truccati così e non serviranno più filtri
- Whatsapp, in arrivo una novità strabiliante: “la volevano tutti, finalmente”
- Sposa in abito nero, il significato del gesto fa venire i brividi – FOTO
Fashion blogger e influencer tra le più amate in Italia. Chiara Biasi, 31 anni, ha uno dei profili Instagram più seguiti nel Bel Paese: sono 3,9milioni i follower che ogni giorno interagiscono con le sue foto divine.
Scatto dopo scatto l’amica del cuore di Chiara Ferragni lascia sempre il segno, raccontando le sue giornate scandite tra shooting, attività inerenti al suo brand di costumi e momenti rilassanti coi suoi cari. Da anni ha un forte legame con la moglie di Fedez: le due sono molto amiche ed è stata proprio la Ferragni a spingerla ad aprire un suo blog dedicato alla moda e ai viaggi, trampolino di lancio della sua carriera di successo.
In ogni caso minimo comune denominatore di ogni contenuto della Blasi la sua bellezza travolgente. Oltre al suo fascino, catalizza l’attenzione per le sue scelte di stile. In particolare l’ultima ha lasciato il segno in quanto ha saputo sfoggiare un look street con un’eleganza senza tempo, dimostrando come i diversi mood in fatto di moda si possa contaminare.
Il look è andato subito virale conquistando i fan, tanto da diventare un’ispirazione per milioni di follower.
Chiara Biasi, il look sporty diventa virale: le scarpe conquistano tutte
Visualizza questo post su Instagram
Chi ha detto che non si possa essere eleganti con la tuta? A sfatare questo mito è stata Chiara Biasi: l’influencer, fashion blogger e imprenditrice ha lasciato di stucco mostrandosi molto chic anche con la tuta indosso.
Nel suo ultimo post condiviso su Instagram ne ha sfoggiato un modello over composto da pantalone e felpa: due capi coordinati che compongono un completo sui toni del grigio. A renderlo così glamour la scelta dell’influencer di abbinare la tuta a un blazer nero in pelle e una mini bag.
Ma quello che ha fatto battere i cuori sono le scarpe: si tratta di un paio di stivaletti bassi, incrocio tra sneakers e anfibi, con cui ha dato un tocco rock al look. “Ma io adoro quelle scarpe Chiaraaaaaaaaaa!!”, è solo uno dei tanti commenti che si legge sotto al post subito dall’immediato successo.
Chicca finale poi gli immancabili occhialoni da sole da diva. Nel suo insieme le scelte di Chiara sono un mix di stili diversi che confermano la passione per la moda dell’influencer che anche questa volta ha fatto centro, diventando un’ispirazione e dettando lei le tendenze.