La conduttrice de Le Iene torna sui social con un look per lei particolare. Belen Rodriguez è sempre meravigliosa ma non sembra nemmeno lei!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Sui social la modella e conduttrice argentina ha la bellezza di 10,5 milioni di follower, ed è facile intuirne il perchè. Bellissima, fisico perfetto e viso da bambola, con grandi occhi scuri e labbra carnose, Belen Rodriguez è giustificatamente ritenuta una delle donne più belle dello spettacolo italiano.
Arrivata nel nostro Paese nel 2004, in precedenza aveva svolto per qualche periodo la modella di lingerie in Messico e a Miami, prima di decidere di trasferirsi da noi, patria originaria della madre.
Dopo essere apparsa in qualche programma televisivo in qualità di valletta, Belen ha avuto la sua grande occasione prendendo parte all’Isola dei Famosi nel 2008, sfiorando la vittoria, poi andata a Vladimir Luxuria, di un soffio.
Tanto le è bastato, tuttavia, per diventare un vero sex symbol degli anni Duemila e Duemilaedieci, partecipando ad alcune tra le trasmissioni più importanti d’Italia, come il Festival di Sanremo nel 2011. Dal 2014, inoltre, è una delle conduttrici di Tu sì que vales.
Oggi oltre ad essere la padrona di casa anche de Le Iene, è anche un’imprenditrice nel campo dell’abbigliamento, con una fortunatissima linea di costumi da bagno, fondata con la sorella Cecilia e una di street style sempre con lei e l’altro fratello Jeremias.
La linea di abbigliamento di Belen si chiama Hinnominate, e dopo lo start iniziale, sta iniziando ad avere sempre più successo, grazie a piumini e tute giovanili e dai colori eleganti, che come si poteva facilmente intuire, vede tra i suoi testimonial proprio lei e Cecilia. In uno degli ultimi post, la conduttrice appare vestita proprio con uno stile diverso dal solito per lei, in compagnia della sua dolce metà.
“Mi complemento” scrive di fianco alle quattro foto condivise sul suo profilo Instagram Belen, che appare con un perfetto look street style, con tanto di cappellino color sabbia, maglione blu a righe bianche e verdi, pantaloni della tuta azzurri e snakers bianche. A farle compagnia, nientemeno che il suo compagno ritrovato, Stefano De Martino, che indossa invece una tuta grigia con parka beige e cappellino verde e bianco.
Un outfit di coppia che è piaciuto un sacco ai tanti fan che da sempre speravano di rivederli assieme. Per la Rodriguez e il conduttore di Stasera tutto è possibile è il terzo tentativo, dopo la rottura nel 2015 e il ritorno di fiamma nel 2019. Che questa sia la volta buona? I social fanno il tifo per loro.