H&M, per questa stagione torna la voglia di gonne! Ecco quali sono le 5 più belle da avere nell’armadio per tutti i look invernali.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Elisabetta Gregoraci veste Prada e cede alla combo top e longuette: ma che addominali! – FOTO
- Diletta Leotta, la ricetta per la felicità è un calice di vino, longuette e top ton sur ton – FOTO
- Giulia de Lellis: addominali in vista a New York, ma i followers non apprezzano l’outfit – FOTO
Il brand H&M è sempre al passo con i tempi e detta mode, proponendo outfit accessibili a piccoli prezzi. E per quest’anno, il brand svedese ha davvero stupito facendo il pieno di uno dei capi d’abbigliamento più iconici e rappresentativi del genere femminile: la gonna!
Per questa stagione il brand propone gonne di tutti i tipi, per accontentare qualsiasi gusto e creare outfit sempre nuovi, da quelli eleganti ai trendy fino ai più sportivi.
Ma andiamo a vedere quali sono le 5 gonne a cui non possiamo proprio rinunciare per i look di questo inverno, firmate H&M.
5 gonne da comprare firmate H&M
Visualizza questo post su Instagram
Tra le gonne corte, impossibile non innamorarsi della gonna plissettata! Un pò scolaretta e un po’ sexy, questa gonna conquista tutti, e il brand svedese la propone in un misto cotone, svasata e con pinces, cerniera e gancetto nascosti.
Ideale da abbinare di giorno con stivali alti al ginocchio e maglioncino, di sera diventa l’elemento chiave di un look super sexy con décolleté e giacca di pelle.
Qualcuno ha detto sexy? Tra le gonne corte, sicuramente la più sexy è lei, la gonna di pelle, che H&M propone asimmetrica e incrociata davanti, con cerniera e bottone nascosti.
Perfetta per i look più audaci, ma da indossare anche di giorno abbinata a maglioncini a contrasto e anfibi bassi.
Tra le gonne lunghe invece, la regina è sempre lei, la gonna a tubino, che il brand propone in maglia a coste, aderente e con spacco laterale, sexy ed elegante al punto giusto.
Per le più eccentriche, è perfetta la gonna con paillettes e frange, per osare e non passare inosservate. Bellissima in fucsia, questa gonna è perfetta con top abbinato o maglioncino a collo alto, e décolleté alte e sexy.
In ultimo, la gonna lunga in satin, a vita alta e spacco anteriore, perfetta per dare un tocco di eleganza a qualsiasi look, da abbinare agli stivali in pelle ma anche ad un paio di sneakers per un outfit da giorno.