Isabella Ferrari ci mostra l’eleganza senza tempo, ecco il look sfoggiato per il Festival del Cinema tenutosi a Roma.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Belen, mai vista così: il nuovo look la trasforma, non sembra lei – FOTO
- Chiara Biasi detta tendenza: lo stile sporty non è mai stato così cool, siamo già pazze per gli stivali
- Elisabetta Gregoraci veste Prada e cede alla combo top e longuette: ma che addominali! – FOTO
Isabella Ferrari, iniziò la sua carriera nel campo della musica per poi discostarsi da esso e intraprendere quella che poi sarà la sua professione nella vita ovvero la recitazione dal teatro alle sale cinematografiche.
Il 15 ottobre ha partecipato al Festival del Cinema di Roma insieme a moltissimi suoi colleghi di grande fama. Da sempre ciò che la contraddistingue dalla massa è non solo il suo enorme talento ma la classe e lo charme che la rendono unica. Per il red carpet del Festival del Cinema di Roma ha scelto un look che ha fatto impazzire proprio tutti.
Isabella Ferrari per il Festival del Cinema, 15 ottobre, ha sfoggiato una mise super chic e raffinata
Via i fronzoli e gli eccessi, Isabella ha scelto per l’occasione una linea minimal ma dal grande effetto visivo. Total black in un lungo abito da sera che fascia il corpo in maniera sublime, arrivata alla soglia dei 60 anni è ancora una donna piacente e magnetica.
Un dress a girocollo impreziosito dagli accessori brillanti come gli orecchini e gli anelli, manicure in tendenza con la stagione autunnale sulle nuance del brown chocolate. Make up accattivante che mette in risalto gli occhi azzurri con lo smokey eyes, una base super idratante e glowy e labbra nude leggermente satinate.
Lo stile di Isabella Ferrari ci conferma che è una donna che segue le mode del momento ma sa come inserirle in modo adeguato alla propria persona senza perdere la propria identità. Altro tocco da non sottovalutare è il bob lungo con un mosso appena accennato, dai toni caldi che valorizza ancor di più il viso dell’attrice. Per l’occasione, è stata accompagnata dal marito ovviamente, perché oltre alla bellezza quello che fa risplendere il viso di una donna, oltre ad un bel paio di scarpe, senza dubbio è l’amore!