Veronica Ferraro a Berlino per Dodo: l’abito da sera è il sogno di ogni donna, e che fisico – FOTO

L’influencer milanese è andata in trasferta per un importante evento fashion. Veronica Ferraro ha sfoggiato un abito da sogno e un fisico al top.

Veronica Ferraro post ig
Veronica Ferraro (Instagram)

GLI ARTICOLI PIUì LETTI DI OGGI:

La 35enne milanese è una delle influencer più seguite sui social dalle giovanissime, vero esempio di come con l’attività fisica e il mangiar sano si possano ottenere fantastici risultati. Veronica Ferraro non ha mai nascosto, infatti, la sua grande trasformazione fisica, che l’ha portata a perdere ben 15 chili, anche grazie all’aiuto dell’ex marito personal trainer.

Nata nel 1987, ha aperto il suo blog The Fashion Fruit durante gli anni di università, iniziando quasi subito a collaborare con alcune riviste femminili come Donna Moderna, e partecipando poi ai parterre delle prime sfilate della Milano Fashion Week.

Nonostante l’ottimo inizio, anche lei, come Valentina Ferragni, è stata a volte vittima di bodyshaming, ma grazie anche al supporto dell’allora compagno, conosciuto ad Ibiza nel 2012, è riuscita a superare il periodo no ed oggi si gode il successo, pubblicando a cadenza regolare nuovi post e facendo da testimonial per importanti brand, anche all’estero. Proprio come accaduto in questi ultimi due giorni.

Veronica Ferraro: l’influencer è uno schianto a Berlino

Un giorno fa Veronica ha partecipato all’apertura di un nuovo negozio di un’azienda di gioielli, ed ha voluto condividere sui social alcuni scatti e video della serata in questione, durante la quale ha sfoggiato un look sensazionale e un fisico davvero impeccabile. I fan hanno approvato questo look, e l’hanno riempita di messaggi sulla sua bacheca di Instagram.

“Dodo opening in Berlin was so much fun ❤️‍🔥 thank you to my @dodojewels family for having me”, “L’apertura di Dodo a Berlino è stata davvero divertente. Grazie alla mia famiglia di Dodo Jewels per avermi invitato” ha scritto la Ferraro nella didascalia d’accompagnamento alla foto che la vede splendida con i capelli raccolti e il corpo fasciato in un abito a fantasia scura lungo fino ai piedi senza spalline.

L’evento berlinese è andato benissimo, stando alle foto, e anche i messaggi ricevuti paiono sottolineare quanto il look da lei scelto fosse particolarmente azzeccato: “Un look davvero molto bello”. Mise che a quanto pare, è firmata Zara. Un ready to wear tutto da copiare, magari per le feste ormai prossime.

Gestione cookie