Giorgia Palmas ci rivela in una foto il colore più trend del momento, perfetto per le more come la bella showgirl. Ecco qual è.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Belen, mai vista così: il nuovo look la trasforma, non sembra lei – FOTO
- Elisabetta Gregoraci veste Prada e cede alla combo top e longuette: ma che addominali! – FOTO
- Dieta contro il cambio di stagione: il segreto per dire addio alla spossatezza
Giorgia Palmas è ancora una delle donne italiane più amate, e riesce ad essere sempre in linea con le tendenze della stagione, e spesso anche ad anticiparle.
In questo caso, l’ex velina ci mostra quale sarà il colore di capelli dell’autunno 2022, e ovviamente, è lei a portarlo!
Nello scatto postato su Instagram, la showgirl invita i fan ad aiutarla nel quesito se tagliare i suoi lunghi capelli oppure no, ma ciò che importa è che il colore indossato da Giorgia è sicuramente il colore più trendy del momento.
Ma di che colore si tratta? E a chi sta bene? Andiamo a vederlo.
Giorgia Palmas incanta con sfumature caramello, è il colore dell’autunno
Visualizza questo post su Instagram
Il colore che la showgirl ci mostra in foto è un castano caldo, con delle sfumature che vanno sul caramello, delicate e morbide, che accarezzano la chioma e sono davvero perfette con l’arrivo dell’autunno!
Un colore ideale per accompagnare questa stagione e indossarne i colori, e che è particolarmente adatto proprio sui capelli castani come quelli di Giorgia Palmas.
L’unico inconveniente, è che questo colore non sta bene proprio a tutte. Questo genere di sfumature, infatti, si prestano benissimo per tutte le donne more o castane naturali, che non vogliono toccare la base ma desiderano dare un tocco di luce ai capelli.
Non si può ricrearne ovviamente l’effetto invece sui capelli chiari o troppo freddi, in quanto le sfumature caramello sono calde.
Per le castane più chiare, si può anche azzardare con tonalità più chiare e calde, come i toni del grano. L’importante è avere un incarnato piuttosto caldo, anche non troppo scuro, per evidenziare al meglio la lucentezza dei contrasti caldi.