Pamela Prati, ma perché copre sempre il collo? Diciamo la verità

La bellissima Pamela Prati all’interno della casa del “Grande Fratello VIP” copre sempre il collo. Cosa si cela dietro questa scelta? Diciamo la verità. 

Pamela Prati copre collo
Pamela Prati – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione del “Grande Fratello VIP” vi è sicuramene lei, Pamela Prati. La splendida showgirl i cui anni sembrano non passare mai per lei, sta lasciando sempre senza fiato i suoi spettatori. In tanti a seguirla anche sui canali social e precisamente nella sua pagina ufficiale, al momento seguita e curata dal suo staff che riesce volta per volta a trovare i momenti più belli della partecipazione della Prati al reality.

Un’occasione questa per mettersi alla prova, imparare a convivere con persone sconosciute sino a quel momento nonché un modo altresì per mettersi a nudo e palesare quelle che sono le proprie fragilità. Perché ammettiamolo, tutti le abbiamo… anche una donna bella e forte come l’ex star del Bagaglino.

Pamela Prati copre sempre il collo, finalmente la verità

Pamela Prati collo coperto ragioni
La showgirl Pamela Prati – Instagram

Come possiamo notare dalle foto che scorrono sul web e che immortalano i vari inquilini della casa, Pamela Prati appare sempre impeccabile. Questo ovviamente non ci desta stupore visto che la stessa ama curarsi e mostrarsi nel migliore dei modi, in fondo poi non è che deve fare tanto sacrificio vista l’ottima base genetica di cui dispone.

In molti però si sono posti una domanda notando una costante in ogni scatto della Prati, ovvero il fatto che la stessa abbia sempre il collo coperto con accessori di vario tipo, collane rigide a vari strati – come nella foto riportata – oppure quella con la scritta DIVA a carattere maiuscolo e che sicuramente non passa inosservata. Oltre ovviamente a sciarpe, maglioni a collo alto. Cosa si cela dietro questa decisione? Per molti si tratta di uno stratagemma per non far vedere l’età che passa e quindi celare una zona delicata del corpo quale appunto il collo.

Altri ritengono invece che sia un modo per nascondere i tentativi di suicidio che la stessa ha tristemente raccontato proprio dalla casa del reality. Vi è una terza opzione, molto plausibile, che si tratterebbe di una mera scelta estetica. Una caratteristica che la contraddistingue e che le permette di sfoggiare accessori assolutamente glamour. E se consideriamo che sul profilo social ogni foto che precede la partecipazione al reality è col collo scoperto, evidentemente la nostra bella Pamela non ha nulla da nascondere.

Gestione cookie