Struccante: questo è il migliore e rimuove anche i make up più pesanti – VIDEO

Struccante: questo è il migliore. Trovare uno struccante efficacie, infatti, può essere un’ardua impresa, soprattutto se si è soliti fare make up molto pesanti. Ecco quale prodotto è da svolta. Targato da un noto marchio, permette di dire addio a qualsiasi traccia di trucco.

Struccarsi: il migliore prodotto
Struccarsi (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quante volte dopo essersi struccati la sera, la mattina si nota sul viso ancora tracce di trucco? Se magari si è abbondato con il make up talvolta rimuoverlo tutto è davvero complesso e richiede molta dedizione.

Tra diversi passaggi dello struccante e continui sciacqui del viso, dopo un po’ si ci può stancare e si molla tutto. Ma struccarsi in modo perfetto è fondamentale per la salute del viso: nel lungo periodo i residui di trucco sedimentati sulla pelle possono peggiorarne l’aspetto, comportando l’insorgere di imperfezioni. Tra acne e punti neri, la pelle inoltre perde di luminosità risultato lucida e poco sana.

Per avere un incarnato di porcellana struccarsi al meglio è un imperativo categorico e proprio per questo è fondamentale scegliere i prodotti giusti: in aiuto gli esperti che spesso, ormai tramite i social, danno consigli sui prodotti migliori. Nell’ultimo decennio sono proliferati i canali di make-up dedicati non solo al condividere tutorial di trucco, ma anche consigliare prodotti per la skin care.

Tra i tanti esistenti, a colpire i consigli di un truccatore che tramite la sua seguitissima pagina Instagram ha mostrato un prodotto miracoloso per struccarsi, targato da un noto marchio, conosciuto a livello globale.

Struccante: questo è il migliore, da provare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLAS DAGA (@nikooolash)

Nicolas Daga, conosciuto come Nikooolash, ha condiviso un nuovo video sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 70 mila follower, in cui ha mostrato un prodotto alleato per la fase di struccaggio.

Parrucchiere e yotuber, famosi i suoi make-up meravigliosi e i suoi consigli di trucco: questa volta ha invece detto la sua in fatto di skin care, mostrando un prodotto a cui proprio non può rinunciare.

I suoi trucchi talvolta sono molto pesanti essendo che sperimenta molto in fatto di make-up e spesso non mancano domande sotto i suoi contenuti su come faccia a rimuoverli senza impattare sulla pelle. Per rispondere a questo quesito ha realizzato un video in cui ha mostrato un prodotto a cui si affida nella missione di rimuovere tutto il trucco senza mettere a repentaglio il suo incarnato.

Si tratta di un’acqua micellare bifasica targata Garnier, tra i brand più noti nel settore della cosmesi.

“Il trucco sta nell’usare l’acqua micellare di #Garnier bifase pressando gli ecopads per qualche secondo sul viso senza strofinare la pelle e magicamente il make-up verrà rimosso senza fatica”, le parole in accompagnamento del video condiviso da Nicolas in cui si mostra in azione, intento ad utilizzare il prodotto in questione.

Il risultato è pazzesco: truccato molto pesante, grazie all’acqua micellare di Garnier riesce facilmente a rimuovere tutto. I fan sono rimasti senza parole, ringraziando Nicolas per la dritta molto utile, visto che rimuovere il trucco è sempre un’ardua impresa.

Gestione cookie