Unghie+lunghe%3A+Deva+Cassel+ci+insegna+come+portarle+al+naturale+e+renderle+eleganti
haircareit
/24539/unghie-lunghe-deva-cassel-insegna-portarle-naturale-eleganti/amp/
Bellezza

Unghie lunghe: Deva Cassel ci insegna come portarle al naturale e renderle eleganti

Scritto da
Virginia Grozio

Avere unghie lunghe e naturali riuscendo a essere eleganti. A insegnare come fare Deva Cassel: la figlia di Monica Bellucci diventa così un’ispirazione di bellezza e stile, partendo proprio dalle mani.

Deva Cassel: insegna come avere le unghie lunghe e naturali
Deva Cassel (Foto Canva e Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In un mondo fatto di smalti, gel e semipermanenti c’è chi inverte la rotta, scegliendo di avere le unghie al naturale. Tra questi non passa inosservata Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

La classe 2004, se è stata per molto tempo lontana dai riflettori, è poi apparsa insieme alla madre nell’ambito di una campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, stupendo il mondo interno con la sua bellezza mediterranea travolgente.

Proprio dai genitori, entrambi attori di fama mondiale, ha preso un fascino senza tempo, riuscendo a essere divina in ogni occasione.

Diventata una modella super richiesta, catalizza spesso l’attenzione: per quanto riguarda la sua vita sentimentale a far parlare la sua storia con il modello Luca Salandra con cui si è mostrata sul suo seguito account Instagram.

Anche se sul feed sono presenti poche foto, queste sono molto significative: in particolare non sfugge la bellezza della Cassel al naturale. Oltre ai suoi ricci spettinati, a conquistare la scelta in fatto di manicure della figlia della Bellucci.

Unghie lunghe: Deva Cassel insegna come averle eleganti e naturali

Lunghe e naturali. Questo lo stile che Deva ha scelto per le sue unghie, mostrate su Instagram: una manicure subito diventata di tendenza, dimostrando quanto si possa avere stile senza dover per forza ricorrere a smalti e gel.

Uno stile etereo, a tratti un po’ selvaggio, che vuole mettere in risalto gli aspetti del corpo donati da madre natura. La giovane ha scelto una forma a mandorla senza ricorrere a nessun smalto andando contro le mode delle unghie colorare e pop sfoggiate per esempio da icone come Chiara Ferragni che spesso stupisce con le sue manicure multicolor, super stravaganti.

Di posizione opposta la figlia della Bellucci che predilige un’eleganza senza tempo, dicendo addio ad artifici: tuttavia questo non significa lasciarsi andare. Per realizzare questo effetto naturale si ci può affidare a un esperto per rimuovere le pellicine e limare le unghie dando la stessa lunghe e forma a ciascuna, creando così un effetto armonico e curato anche senza smalto.

La scelta di Deva è già un’ispirazione da copiare, ideale per chi non ama smalti e gel, pur desiderando avere unghie impeccabili.

Scritto da
Virginia Grozio