Elisabetta Canalis: nello stile street, le scarpe si portano così – FOTO

L’ex velina si mostra sui social con un perfetto street style, sfoggiando un paio di scarpe da perdere la testa. Elisabetta Canalis mostra la tendenza.

Elisabetta Canalis post ig
Elisabetta Canalis (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La splendida showgirl sarda è tornata a casa in California dopo la trasferta milanese delle settimane scorse, quando ha preso parte ai numerosi parterre della Milano Fashion Week.

Elisabetta Canalis, classe 1978, ha trovato il successo grazie al ruolo di velina mora di Striscia la Notizia, ottenuto nel 1999 dopo aver superato il provino sostenuto con Antonio Ricci. In seguito ha quindi preso parte ad altre trasmissioni note come Controcampo e il Festival di Sanemo nel 2011.

A darle fama internazionale, anche la relazione di un paio di anni, dal 2009 al 2011, con la superstar hollywoodiana George Clooney. Finito il rapporto, tuttavia, ha deciso di mantenere la sua residenza proprio a Los Angeles, dove successivamente ha incontrato il futuro marito Brian Perri, dal quale ha poi avuto la piccola Skyler Eva.

Oggi, a 44 anni, Elisabetta è più bella che mai, e potrebbe tranquillamente dare del filo da torcere alle colleghe più giovani, visto che sembra a sua volta ancora una ragazzina. E non solo a livello estetico!

Elisabetta Canalis: l’ex velina ci insegna come portare lo street style

Molto attiva sui social, la Canalis ha un profilo Instagram che tiene aggiornato quasi quotidianamente, e dove posta spesso scatti di vita privata, spesso per le strade della sua città d’adozione. Anche poche ore fa è successo, e ha scatenato l’entusiasmo dei fan, colpiti dal bel look street style che ha indossato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nello scatto la Canalis appare con gli occhi chiusi, qwuasi sognanti, i capelli lasciati sciolti sulle spalle. Indosso, un delizioso dolcevita bianco latte dalla linea morbida, così come i jeans a palazzo, tagliati sulle ginocchia. Hai piedi, un paio di snakers vintage da basket, tenute con le stringhe lasciate molli.

Uno stile da “strada” perfetto, che la fa sembrare più giovane, e che tutte potremmo tranquillamente replicare, anche usando un crop top o una maglia più colorata. Un look ideale, ad esempio, per un’uscita con le amiche o una gita fuoriporta, adatto se si vuole stare comode e lasciare per una volta le decolletè da parte.

Gestione cookie