Chechu Rodriguez, conto alla rovescia per il suo progetto di moda

Importanti novità per la sorellina di Belen, sempre più lanciata nell’imprenditoria. Cechu Rodriguez a breve darà il via al suo nuovo progetto. Ecco di cosa si tratta.

Cechu Rodriguez post ig
Cecilia Rodriguez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellissima argentina non sta più nella pelle e annuncia sui social l’arrivo del suo nuovo progetto imprenditoriale. Cechu Rodriguez tra poco meno di due giorni lancerà la sua nuova iniziativa.

La sorella minore di Belen, 32 anni, dopo una breve carriera come modella iniziata giovanissima nel suo Paese, a soli 18 anni ha deciso di raggiungere la sorella in Italia, nel 2008, cominciando in breve tempo a bazzicare il mondo dello spettacolo.

A darle una prima visibilità è stata l’Isola dei Famosi, reality a cui ha preso parte nel 2015 e che l’ha vista arrivare terza dietro Brice Martinet e Le Donatella, seguendo in tale modo le orme della parente, che proprio grazie all’edizione di sette anni prima aveva raggiunto il successo.

La consacrazione, tuttavia, per Cecilia è arrivata due anni più tardi, quando è tra i concorrenti dell’indimenticabile Gf Vip 2. E’ proprio durante il soggiorno nella Casa, infatti, che conosce e si innamora di Ignazio Moser, lasciando in diretta il fidanzato di 4 anni Francesco Monte.

Chechu Rodriguez, nuovo progetto in partenza per la modella

Oltre ad essere una modella di successo, la Rodriguez è anche un’imprenditrice, avendo fondato con la sorella la linea di costumi da bagno Me Fui e sempre con Belen e l’altro fratello Jeremias la linea di street style Hinnominate. Ora, ad aggiungersi a questi due progetti, ne arrivs un terzo, il cui lancio è previsto per il 20 di ottobre.

Ad annunciarlo è stata proprio lei, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram da 4,7 milioni di follower: “Ci siamo!!! Tra poco più di 72 ore, si solo 3 giorni, @qlhype sarà on line ufficialmente! Sono molto emozionata perchè è un progetto a cui tengo molto e a cui ho lavorato in prima persona. In stories vi lascio il link per iscrivervi alla newsletter, è importante che lo facciate perchè ci sarà una sorpresa per voi ma… per ora non posso dirvi di più!”. Queste le parole di un’eccitatissima Cecilia, che non vede l’ora di poter raccontare tutto per filo e per segno.

Sbiricando online, sembra che si tratti di uno store di abbigliamento online, ma per ora non ci sono molte altre informazioni. A quanto pare il negozio tratterà marchi di lusso come Burberry e proporrà capi personalizzabili con il proprio nome sopra. Non resta che aspettare ancora 48 ore per conoscere tutti i dettagli di questa nuova realtà “Made in Cecilia”!

Gestione cookie