Veronica Ferraro: d’ora in poi lo stile “motociclista” non sarà più lo stesso

L’influencer milanese spopola sui social grazie ad uno stile particolare e di tendenza. Veronica Ferraro è una sexy “motociclista” e conquista il web.

Veronica Ferraro post ig
Veronica Ferraro (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La modella e influencer milanese torna prepotentemente sui social con una serie di scatti esplosivi, sfoggiando una delle tendenze di questa stagione. Veronica Ferraro si mostra in versione “motociclista”, stregando in breve tempo gli utenti online.

Nata nel 1987, ha aperto il suo primo blog di moda, The Fashion Fruit, verso la fine degli anni 2010, su suggerimento della sua migliore amica Chiara Ferragni. Sì, perchè le due ragazze sono diventate BFF durante gli anni dell’università, la Bocconi, che entrambe hanno frequentato.

Un’amicizia che dura a tutt’oggi, con le due giovani donne che appaiono spesso una nei post dell’altra, e con Veronica che passa parte delle sue vacanze estive assieme alla famiglia dell’imprenditrice digitale.

Amante non solo del fashion, ma anche della vita sana e del fitness, in passato proprio per la sua forma fisica è stata vittima di bodyshaming, problema poi risolto grazie anche all’ex compagno personal trainer. Oggi la splendida meneghina è tra le influencer più ammirate e ricercate, e fa da testimonial per diversi brand importanti, anche all’estero.

Veronica Ferraro: l’influencer sfoggia una delle tendenze dell’A/I 2022-23

Come tutte le influencer che si rispettino, anche Veronica è molto attenta alle ultime tendenze della moda, e sul suo profilo Instagram personale la si può vederle sfoggiare nei vari post che con cadenza giornaliera pubblica. E’ successo anche alcune ore fa, quando ha condiviso con i fan un look aggressivo e stilosissimo.

Nelle foto la Ferraro appare con una giacca da motociclista indosso, in pelle nera con inserti rossi e bianchi, abbinata a un minidress con spacco vertiginoso sul lato destro e degli stivali da gatta in pelle lunghi fino a metà coscia, con tacco a stiletto.

Il suo outfit riprende uno dei trend che si sono visti sulle passerelle in particolare di Dior, che ha fatto sue alcune caratteristiche dello stile biker, declinandole in chiave ultrafemminile e inconsueta. Largo anche agli accessori eccentrici, ad esempio, come i guanti lunghi fino al gomito ma dalla texture e aspetto da motociclista. Uno stile che veronica ha ben presto fatto suo e sfoggiato alla prima occasione, da professionista modaiola mavigata quale è ormai da anni.

Gestione cookie