Mango anche quest’anno stupisce con la nuova collezione per la stagione moda autunno 2022, ma non solo per quanto riguarda gli abiti: questi sono i mocassini perfetti per la stagione
Gli articoli più letti di oggi:
Non a caso è il brand appartenente alla categoria fast fashion maggiormente utilizzato dalle star più in voga del jet set, con nomi dal calibro di Katie Holmes, ma è stato avvistato persino nei look della regina di Spagna. Mango vanta collezioni ricercate e di tendenza che nel design non hanno nulla da invidiare alle firme d’alta moda. ed è questa la causa del suo sconfinato successo.
Anche quest’anno immancabilmente ha presentato alcuni imperdibili pezzi per la stagione autunnale, ma con grande stupore possiamo affermare che a stupire non sono solo le creazioni di abbigliamento. Oltre ai celebri capispalla e abiti strutturati, a raccogliere grande successo sono le calzature firmate Mango, ed in modo particolare i mocassini. Diversi colori e modelli si autoproclamano scarpa irrinunciabile dell’attuale stagione moda, all’insegna del fashion fino alla fine dell’inverno.
La collezione autunnale di Mango quest’anno stupisce in modo particolare ed il motivo risiede nell’estrema attenzione ai dettagli, che quest’anno non si realizza soltanto per quanto riguarda l’abbigliamento. Foulard, bijoux, pochette ma soprattutto calzature, settore in cui compete anche con i brand specializzati. Il massimo della creatività si concretizza nei mocassini, di cui il brand offre una vasta offerta, in quanto scarpa perfetta per le giornate autunnali. Casual ma anche eleganti, originali oppure classiche, si possono sposare con differenti tipi di look.
Perfetti sotto i pantaloni, che siano jeans o completi, ma perfetti in coniugazione con i collant, creando la perfetta soluzione comoda ai soliti tacchi anche in abbinamento a minigonne e abiti. Le possibilità sono infinite, soprattutto ammirando i mocassini della collezione autunnale di Mango, perfetti per ogni opzione. Con punta quadrata e dettaglio di piccola fibbia, i mocassini in cocco nella tonalità del bordeaux sono la variante fashion dell’eleganza data dal tipo di calzatura (79,99 euro).
Segue l’opzione dei mocassini neri, con dettaglio di catena dorata, che si dichiara invece la scelta più moderna, che non teme l’accostamento con look forti e di impatto (49.99 euro). La variante più cool è senza dubbio quella dei mocassini bianchi, che ripercorre la tendenza delle calzature candide, con dettaglio di cuciture e suola nera a contrasto (69,99 euro). L’opzione classica invece è offerta dai mocassini con fascetta, dal design intramontabile, semplicemente iconici e immancabili nella scarpiera (79,99 euro).