Elodie incanta tutti – persino i più scettici – con questo tailleur viola. Una gustosa ispirazione d’autunno che non può non darci lo spunto ideale e la voglia di copiarlo.
I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:
- Elodie, le parole su una possibile carriera da attrice
- Belen a Le Iene: il tailleur che indossa è WOW! Lo stilista è…
- Vanessa Incontrada, lo indossa lei il tailleur più in voga del momento!
Elodie è una cantante che nel tempo ha trovato sapientemente la sua strada nel mondo della musica, sconfinando ed arrivando persino in quello della recitazione. Una veste che indossa ben volentieri l’artista romana e che si dichiara pronta a continuare simultaneamente questo doppio percorso lavorativo. Da “Amici” ad oggi, certamente ha costruito un curriculum interessantissimo.
Amatissima sul web, vanta una pagina social frequentatissima – quasi 3 milioni – una crescita esponenziale soprattutto negli ultimi tempi, merito anche della sua partecipazione come protagonista alla pellicola “Ti mangio il cuore” che ha segnato il debutto della stessa nel mondo della recitazione.
Elodie, il maxi tailleur è da copiare assolutamente
Elodie ha una peculiarità, presa in prestito dalle popstar internazionali ovvero la sua continua trasformazione. I suoi capelli sono continuamente protagonisti prestandosi alle numerose pieghe ed acconciature, infatti ogni tot mesi è pronta col nuovo look. Dopo un’estate in treccine e look seducenti, complice la hit Tribale il cui nome è già tutto un programma, adesso la vediamo molto più nature. Ed anche in questa versione sta benissimo.
Possiamo notare subito infatti dalla foto – dall’effetto volutamente sfocato – come il make-up sia quasi del tutto assente ed i capelli lasciati nel suo colore e lunghezza naturali arricchite dalle onde molto morbide sulle lunghezze per dargli movimento. Ma quello che balza agli occhi è sicuramente il tailleur di un viola intenso e che ci riscalderà in questo autunno. Tutto però diventa oversize, dal blazer al pantalone, un’idea che funziona e che trapela eleganza oltre che comfort.
“Il primo non si scorda mai” commenta l’artista mentre mostra con orgoglio il Premio Speciale WiCA 2022, che le è stato assegnato dall’Academy del Women In Cinema Award in occasione del Roma Film Festival. Un riconoscimento che vale doppio e da cui Elodie trae tutto lo spunto per fare ancora, sempre di più. Non resta che lasciarci stupire.