Lady Diana, a quanto pare esiste una collana di perle che dalla scomparsa della stessa non è mai tornata alla luce: perché nessuno la vuole indossare?
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Nonostante siano passati tantissimi anni dalla prematura scomparsa di Lady Diana – di cui ancora oggi aleggiano numerose ombre sulla tragedia – tutti amano la donna che era e la sua forza nel condurre una vita tutt’altro che semplice ed invidiabile come molti possono pensare. La sua attitudine nell’amare il prossimo e gli impegni solidali a cui prendeva parte, l’hanno resa la donna indimenticabile che è oggi.
Sono tante le cose, le curiosità che permeano attorno a questo personaggio. Sappiamo bene le delusioni, le vicende negative che l’hanno esposta globalmente ma l’amore dei suoi sudditi e di tutto il mondo non svanirà per lei, mai. Negli ultimi tempi è emerso un dettaglio curioso, notato dalle personalità piu’ attente.
Uno dei misteri per l’appunto riguardano i suoi gioielli, in particolare una collana di perle. Lady Diana le amava tanto e non è un caso che avesse una numero notevole di collane in perle che – si sa – conferiscono eleganza. Nel corso della sua purtroppo breve vita abbiamo avuto modo di osservarla spesso con fili di perle, come dimenticare la collana indossata e divinamente abbinata al revenge dress in cui era semplicemente impeccabile.
Ma a differenza di quest’ultima collana che ultimamente è stata indossata da Kate, ve n’è una che non è più apparsa: ci riferiamo alla collana di perle grosse a cui la stessa era molto legata infatti la indossava spesso. Dopo la morte di Diana, i gioielli sono stati divisi equamente ai fratelli i quali a loro volta li hanno donati alle rispettive mogli. Né Kate e né Megan hanno sfoggiato questo gioiello, qual è il motivo che si cela dietro? Una questione di mero gusto oppure c’è dell’altro?
Sicuramente questa collana non le è stata regalata da Carlo visto che ha continuato ad indossarla anche dopo il divorzio. Sarà un regalo fattole da una persona molto importante per lei, un simbolo di amore tenuto nascosto e vissuto solo dai diretti interessati? Oppure un auto regalo che la stessa si è fatta? Ad ogni modo, non possiamo che stimarla ed apprezzarne lo straordinario senso di libertà.