Oral-b presenta l’innovazione, uno spazzolino super Hi-Tech che rivoluzionerà la nostra concezione di cura all’igiene personale
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Shampoo al cognac: come prendersi cura dei capelli seguendo la Principessa Sissi
Alessia Marcuzzi: corpetto trasparente e Instagram va in tilt – FOTO
Re Carlo III sta usando questo unguento: ma a cosa serve? Il risultato è CLAMOROSO
Lo spazzolino manuale, purtroppo, non è il massimo per la cura della propria igiene orale rispetto a quelli elettrici che ci garantiscono maggior pulizia, anche in profondità. Motivo per cui uno dei maggiori brand di questo settore Oral-b ci presenta uno spazzolino iper tecnologico che cambierà totalmente la nostra concezione di igiene.
Oral-b propone uno spazzolino in grado di rilevare grazie alla sua intelligenza artificiale di riconoscere il tipo di dentatura e offrire tutti i vantaggi di questo prodotto senza dover necessariamente avere il cellulare connesso al dispositivo.
Gli spazzolini elettrici e connessi allo smartphone per garantire copertura della pulizia e il riconoscimento della dentatura, non sono più una novità sul mercato ormai se ne contano a migliaia ma in merito a questo Oral-b ha voluto creare qualcosa di unico e innovativo con una tecnologia fuori dal comune. Di fatti ha lanciato un nuovo modello iO10 con iOsense, top gamma nel suo genere.
La novità di Oral-b sta nell’inserire all’interno degli spazzolini grazie alla presenza delle funzione Hi tech, tutti i vantaggi dei precedenti modelli: come il riconoscimento della dentatura ecc senza aver il cellulare connesso. Il nuovo spazzolino è in grado di riconoscere anche la postura e la frequenza di ogni utente.
Questo modello è nato grazie all’esperienza di professionisti dell’igiene dentale che grazie ai vari database raccolti è stata possibile creare questa versione molto più accurata e perfezionata nei minimi dettagli. Offrendo agli utenti una maggior precisione su dove si stia spazzolando, l’impugnatura e l’efficacia della spazzolata.
In aggiunta ai precedenti spazzolini, Oral-b offre iOsense, connesso via Bluetooth e con cloud grazie alla rete Wi-Fi, una base di ricarica innovativa che permette di avere tutte le info necessarie senza l’utilizzo dello smartphone o dover guardare lo spazzolino che potrebbe l’utente a smettere la pulizia per vedere tutte le informazioni ricavate.
Lo spazzolino è composto da un display che permette di cronometrare i 30 secondi a quadrante per ogni parte della dentatura, composto da sei segmenti con un anello di luce e crea un fascio di luce se c’è bisogno di un passaggio ulteriore su quella zona. Inoltre se si esercita troppa pressione le spie alla base diventano rosse. Presenta ben 7 programmi per la pulizia e custodia da viaggio per la ricarica. Disponibile sia in bianco che nero. Il prezzo è alquanto elevato, ma ne vale tutto 350 euro per il top di gamma dell’Oral-b iOsense iO10.