Luigi Giaretti il volto di TikTok racconta il suo brand jewellry e la passione per la moda

Luigi Giaretti, il nuovo volto di Tik Tok, il suo brand di gioielli e la passione per la moda. Il mondo fashion è anche maschile.

Luigi Giaretti
Appassionato di moda, lancia nel 2020 la sua linea jewellry (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Luigi Antonio Giaretti, classe 1993 nasce in Sicilia inizia il suo percorso formativo concentrandosi su marketing e l’economia per poi all’età di 20 anni ha cominciato la sua esperienza nel mondo del fashion collaborando negli showroom di Les Hommes, e altri brand di successo. Prima di approdare sul social più popolare del momento, TikTok, ha realizzato il suo brand di gioielli genderless che ovviamente, grazie anche alla popolarità acquisita sul social ha raggiunto grandi numeri di vendite. 

Luigi, in poco tempo ha raggiunto più di 50 mila follower che apprezzano la sua semplicità e la sua spiccata ironia che non manca mai nei suoi vlog di moda. I suoi video sono principalmente incentrati sulla moda e lifestyle. Come il video pubblicato poche ore fa, un daily vlog su TikTok,  dove mostra, con la sua innata spigliatezza e simpatia, le scarpe Dries Van Noten, comode ed eleganti color black, acquistate per un evento al quale parteciperà come ospite e l’abito gli sarà consegnato da un bran “molto cool” come ha commentato l’influencer e ha  mostrato le sue nuove Birkenstock della serie “ c’è l’hanno tutti ma non importa” con tanto di ilarità. Infine mostra tutta una serie di capi appena acquistati dalla camicia di Burberry al profumo, una carrellata di prodotti che commenta e vostra al web con estrema naturalezza e simpatia.

Luigi Antonio Giaretti: il suo brand di gioielli, LAG WORDL, indossati da molti artisti famosi

Luigi Giaretti
I suoi gioielli indossati da Michele bravi, e altri dello spettacolo (Screenshot Instagram Account Official)

Luigi, ha dichiarato in numerose interviste sul web, che la volontà di creare il suo brand di gioielli è il richiamo alla volontà di valorizzare l’individuo indipendentemente dal genere di appartenenza. Per le sue creazioni si ispira al genere anni 90’ e allo stile cartoon dei manga.

La sua passione per il mondo jewellry è nata dalla madre, appassionata anch’essa da questo mondo e da lì ne rimase colpito. I suoi gioielli sono in argento ma non nasconde che in futuro gli piacerebbe variare e ampliare la merce. 

L’uomo sceglie i gioielli come accessori, un modo per sentirsi più sicuri di sé ed esternare il proprio “io”. I suoi gioielli sono attualmente indossati da personaggi dello spettacolo come Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Mattia Stanga, ma confessa di avere il desiderio di lavorare anche con Mahmood, Blanco ma il suo obiettivo è arrivare a Miley Cyrus. E’ aperto alle nuove collaborazioni che per lui sono sfide ben accette, attualmente è concentrato a posizionare in alto il suo marchio e realizzare dei drop ogni mese. 

La moda non ha genere, motivo per cui ci auguriamo che Luigi arrivi in alto e possa valorizzare ancora di più la sua passione e il suo lavoro, oltre a deliziare i follower con video vlog di moda che sono molto apprezzati in rete contando numerosi like.

 

Gestione cookie