Nubi all’orizzonte per la Famiglia Reale inglese? Pare di sì. Kate Middleton e la Regina Camilla avrebber0 litigato. Ecco cosa è successo tra le due.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Shampoo al cognac: come prendersi cura dei capelli seguendo la Principessa Sissi
- Alessia Marcuzzi: corpetto trasparente e Instagram va in tilt – FOTO
- Re Carlo III sta usando questo unguento: ma a cosa serve? Il risultato è CLAMOROSO
Il 19 settembre scorso si sono tenuti i funerali di Stato della Regina Elisabetta II, i più mediatici, dopo quelli di Sua Maestà la Regina Vittoria. Un evento pensato nei minimi dettagli addirittura anni prima della scomparsa della compianta sovrana, e di difficile gestione.
A partecipare, come ovvio, la Famiglia Reale dei Windsor al completo, con in prima linea il nuovo Re, Carlo III, accompagnato dalla moglie Camilla, e i neo Principi del Galles, William e Kate Middleton, assieme ai due figli maggiori George e Charlotte.
La stampa, sia quella britannica che quella estera, ha lodato parecchio il comportamento tenuto dai due bambini, che sono apparsi composti e tristi per la morte dell’adorata bisnonna. Eppure, proprio uno dei due ha causato involontariamente uno scontro tra le due “primedonne” della Gran Bretagna.
La nuova Regina Consorte, a lungo amore clandestino dell’erede al trono, nel 2005 è finalmente convolata con lui a nozze, e da allora ha lentamente ma inesorabilmente riconquistato il cuore dei sudditi, che per anni l’hanno tacciata di essere la causa della tanta tristezza di Lady Diana.
Discorso diverso per la Middleton, che fin dal matrimonio nel 2011 con il principe, ha avuto sempre grandi consensi, anche grazie al suo buon carattere e gli ottimi rapporti con gli altri membri dei Windsor, tra cui anche Camilla.
Kate Middleton e Camilla, battibecco tra le due reali inglesi
Eppure, forse a causa della tensione per l’evento tanto importante e difficoltoso, tra le due ci sono state delle tensioni durante il passaggio del feretro di Elisabetta II. Ad accorgersene, il commentatore Jeremy Freeman, che nel seguire il corteo funebre, ha potuto leggere il labiale delle reali.
Visualizza questo post su Instagram
A scatenare il momento di nervosismo, un gesto del principino George alla sorella minore Charlotte, alla quale ha, durante il passaggio del corteo al Wellington Arch, rifilato un pizzicotto. Un modo probabilmente per scherzare o attirare l’attenzione della bimba, che tuttavia ha esclamato un leggero “Ahi!”. Tanto è bastato per indispettire Camilla, forse tesa per la grande attenzione sui reali da parte di tutta l’opinione pubblica.
La Regina Consorte si è rivolta subito verso Kate, che le stava poco distante, rivolgendole un secco “Take her”, “prendila”, riferendosi alla secondogenita della coppia. Un gesto solitario, o sintomo di un rapporto più duro tra le due donne di casa Windsor? Il tempo fornirà con tutta probabilità la risposta, anchhe se la stampa inglese ha già iniziato ad indagare.