Giulia Salemi sfoggia un look incredibile al GF VIP, lascia tutti senza fiato! Un fisico da capogiro e un look da venere nera!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Giulia Salemi, influencer e conduttrice, la sua presenza al Grande Fratello Vip non è l’unico impegno professionale che ha visto che poco tempo fa ha lanciato Salotto Salemi 2, ovvero la seconda stagione dove affronta diversi temi del mondo beauty e lifestyle per intrattenere il suo amato pubblico.
Esuberante e frizzante è stata fortemente voluta nel team del GF Vip da Alfonso Signorini. All’interno del programma ha il ruolo di leggere i commenti dal web in diretta ricoprendo questo ruolo con grande professionalità, al tempo stesso illumina le dirette con i suoi outfit di bellezza unica in tendenza con la moda dell’autunno 2022.
In ogni sua apparizione all’interno del reality show più chiacchierato della tv, Giulia ci ha deliziato con numerosi abiti in trend del momento, monospalla o effetto vedo non vedo che stuzzicano i fan. Per la serata del 17 ottobre, la Salemi ha sfoggiato un abito senza spalline con scollo a barca total black, grande spacco arricchito da una cintura a forma di coccodrillo, effetto riflettente in plexiglass. Il look da venere nera è completato da guanti neri lunghi e décolleté aperti con dettagli in cristalli d’argento.
Il look complessivo supera i 2000 euro firmati da David Koma. Giulia Salemi durante le sue apparizioni TV è solita scegliere solitamente per il total white o total black come questa senza, e ovviamente sui social non mancano gli apprezzamenti per il portamento e la classe che emana. Per l’appunto ha scelto un hairstyle molto semplice: capelli lisci portati dietro le orecchie, make up naturale sui toni del nude.