H&M, gli accessori che stanno spopolando per questa stagione sono 8 e proprio del famoso brand svedese. Ecco quali sono.
Quando si parla di must have di stagione, il brand H&M risponde proponendo come sempre tantissimi capi e accessori perfetti e imperdibili da avere nell’armadio.
Per l’autunno ormai iniziato, H&M propone accessori diversi e adatti a tantissimi outfit, perfetti da indossare sia di giorno che di sera, dettagli preziosi e raffinati che renderanno il vostro look davvero perfetto.
Ma quali sono? Ne abbiamo selezionati per voi 8, gli accessori più belli e che sono già diventati un must have per questa stagione, firmati H&M.
Il primo accessorio davvero imperdibile per questo autunno, è il cappello baker boy, un modello che in realtà è già in voga da diverso tempo, ma che H&M ci propone in una versione estremamente glamour e accattivante, perfetta sia da giorno che da sera.
Per le più fashion, da non perdere è il fermaglio con fiocco nero in velluto, l’elemento perfetto per completare qualsiasi look, come la sciarpa in morbido tessuto, bellissima nei vari colori disponibili.
La cintura a corsetto è una vera novità, una cinta in grado di regalare carattere a qualsiasi outfit, estremamente sensuale ed intrigante, perfetta da indossare su una camicia bianca.
State cercando un altro accessorio glamour e brillante, per non passare inosservate? Allora gli orecchini long rhinestone sono quello che state cercando, un accessorio assolutamente trendy e femminile che donano luminosità al volto.
Tra gli altri accessori imperdibili, una delle grandi mode degli ultimi tempi, la shopper bag, che il brand svedese propone grande e capiente, con uno stile autunnale perfetto da abbinare con look e colori diversi, così come il gilet aperto a collo alto, che si allaccia con fiocchi laterali, elegante e cool, meraviglioso nel color panna.
In ultimo, per le vere intenditrici, il passamontagna, la nuova tendenza del momento, che è ideale per le giornate fredde e uggiose!