La bella showgirl torna sui social con un look molto sensuale, che tuttavia riceve qualche critica. Alba Parietti è una splendida 61enne e non lo nasconde.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- H&M, questi 8 accessori sono un must have di stagione: stanno andando a ruba
- Emma Marrone: anche lei alla Festa del Cinema, protagonista de Il Ritorno
- Shampoo al cognac: come prendersi cura dei capelli seguendo la Principessa Sissi
Piovono critiche sul profilo social di uno dei sex symbol degli anni Novanta e Duemila. Alba Parietti pubblica un paio di scatti online e scatena la reazione degli utenti.
Torinese, classe 1961, figlia di una pittrice e di un partigiano, debutta giovanissima nel modo dello spettacolo, prendendo parte ad un’opera teatrale nel 1977, L’importanza di chiamarsi Ernesto. In seguito prende parte ad alcuni concorsi di bellezza, come Miss Italia e Un italiana per Miss Universo, in questo caso venendo selezionata ma dovendo rifiutare per altri impegni lavorativi.
In quegli anni, infatti, Alba inizia a lavorare in alcune emittenti locali e come cantante. Dopo alcune esperienze in Rai, arriva finalmente al successo grazie al programma sportivo Galagol, su Telemontecarlo, stregando gli spettatori grazie al connubio tra competenza e bellezza.
Ciò le permette di imporsi come personaggio rivelazione, al punto di essere tra le primedonne del Festival di Sanremo nel 1992 accanto a Pippo Baudo. Seguono altre trasmissioni di successo, come Macao, per la regia di Gianni Boncompagni, per la quale esegui anche la sigla di chiusura.
Alba Parietti: a 61 anni è uno schianto, ma qualcuno storce il naso
Oggi, dopo un periodo di relativo silenzio, anche grazie alla partecipazione come ospite a Domenica In e quella a Tale e Quale Show dell’anno scorso, la Parietti è tornata sotto i riflettori, e si appresta a condurre su Rai Due un nuovo programma, Non sono una signora, dal 7 novembre al 5 dicembre. Lo show prevede la partecipazione di alcuni vip nei panni di drag queen, che dovranno cercare di mantenere la loro identità nascosta, e il cui vincitore sarà proclamato nella serata finale alla presenza della giuria composta da Cristina D’Avena, Filippo Magnini e Sabrina Salerno.
Visualizza questo post su Instagram
Un periodo d’oro per Alba, che nel frattempo ha ritrovato anche l’amore dopo lunghi anni passati da single, come ha confessato lei stessa. Il fortunato è Fabio Adami, manager di Poste Italiane con cui fa coppia fissa da ormai mesi, e con il quale si è presentata qualche giorno fa alla festa per i 50 anni del noto locale capitolino Jackie ‘O.
Per l’occasione, la soubrette piemontese ha scelto di indossare una creazione supersexy firmata Elisabetta Franchi: un abito lungo con un inserto trasparente sulla pancia, che ha messo in mostra gli addominali scolpiti della Parietti, come si può notare dagli scatti che ha condiviso la diretta interessata su Instagram. Qualcuno, tuttavia, ha ritenuto eccessivo un look simile, in considerazione dell’età anagrafica dell’artista: “Capisco che l’età sia un numero ma vestirsi così? No vabbè”. Una critica che è stata rispedita al mittente da tante fan di Alba, che l’hanno invece trovata meravigliosa e di sicuro non la tipica donna di mezz’età.