Chechu Rodriguez insegna che lo shopping su Shein è sempre la miglior scelta – VIDEO

La modella e influencer argentina è anche lei una fan di Shein. Cechu Rodriguez mostra ai fan i suoi ultimi acquisti e fa furore. Vediamoli assieme.

Chechu Rodriguez post Shein
Cecilia Rodriguez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La splendida ex gieffina e influencer pubblica un nuovo post sui social tutto dedicato ai capi del famoso colosso dello shopping online e fa faville. Chechu Rodriguez sfoggia quattro look da perdere la testa.

Argentina nata a Buenos Aires nel 1990, dopo aver lavorato per quzlche tempo come modella, nel 2008, appena maggiorenne, decide di raggiungere la sorella maggiore in Italia, a Milano. Tra i primi programmi ai quali partecipa ci sono Chiambretti Night e Stiamo tutti bene.

Sono però due reality a farla conoscere definitivamente al grande pubblico: l’Isola dei Famosi nel 2015, dove si classifica terza, nell’anno della vittoria de Le Donatella, e soprattutto il Gf Vip 2, dove non arriva tra i finalisti, ma trova comunque l’amore.

E’ infatti all”interno della Casa che conosce e si innamora dell’ex ciclista Ignazio Moser, figlio del campionissimo Francesco, per il quale non esita a lasciare durante una puntata in diretta il fidanzato Francesco Monte.

Da quel momento la sua notorietà è cresciuta moltissimo, e oggi è una delle influencer e imprenditrici più note in rete, con molti seguaci che la seguono ogni giorno.

Chechu Rodriguez: quattro look da favola di Shein per lei

Testimonial molto ambita dai grandi marchi, Cecilia alcune ore fa ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram da 4,7 minlioni di follower, indossando alcuni capi del noto colosso d’abbigliamento cinese, Shein. Il sito è preso d’assalto giornalmente da milioni di clienti in tutto il mondo, e questa campagna pubblicitaria dell’argentinaa non farà che accrescere ulteriormente le sue vendite.

Il primo look scelto dalla Rodriguez la vede indossare un gilet aderente scuro coordinato a dei pantaloni a palazzo, che ha deciso di indossare direttamente sulla pelle, come vogliono le ultime tendenze. Per il secondo invece ha optato per un bel maglioncino chiaro corto e morbido con dei fiori colorati applicati, completato da dei jeans sinuosi e un paio di sandali.

Infine, spazio agli ultimi due outfit: un vestito a pois bianco e marrone scuro, con bretelline sottili e spacco vertiginoso sulla gamba, ottimo per un aperitivo elegante, e un completo casual composto da cardigan aperto a fantsia animalier, canotta nera basic, pantaloni bianchi con pieghe sui fianchi e stivali da cavallerizza. Un vero incanto.

Gestione cookie