I capi in denim non passano mai di moda, soprattutto quando si tratta di jeans che possono essere abbinati con tutto come fa Luisa Ranieri.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Pancetta dopo gli “anta”: l’unico modo che funziona per toglierla davvero
- Alba Parietti, piovono critiche: “a 61 anni non puoi vestire così”, si vede tutto – FOTO
- H&M, questi 8 accessori sono un must have di stagione: stanno andando a ruba
Il denim: un evergreen che non solo non passa mai di moda, ma non smette di cavalcare la cresta dell’onda dei fashion trend. Sia indosso alle celebrity che a noi comuni mortali. Tra le ultime a scegliere un paio di jeans perfetti da cui prendere ispirazione c’è sicuramente Luisa Ranieri. L’attrice, che si è da poco goduta una vacanza assieme a suo marito Luca Zingaretti, sta dettando legge in fatto di moda. La meta prescelta dalla coppia di attori per la loro fuga romantica? Il mare, visto che questo mese di ottobre ci sta graziando con temperature a dir poco primaverili.
L’attrice protagonista della fiction Le indagini di Lolila Lobosco, andata in onda per la prima volta nel 2021 e attualmente in produzione, ha dunque optato per un outfit casual e confortevole, che tuttavia non rinuncia a dettare tendenza. Il punto forte? Un paio di jeans morbidi con risolto sulla caviglia. La sfumatura di colore è un grigio chiaro, perfetto da abbinare a bianco, nero oppure a sfumature pastello come il celeste e il rosa.
Luisa Ranieri abbina il suo paio di jeans in modo casual-chic!
Visualizza questo post su Instagram
Di fianco al ritorno dei jeans a vita bassa, dunque, apprezzati soprattutto dalle giovanissime, c’è chi non vuole rinunciare anche a qualche modello più comodo. Il cosiddetto tessuto di Nîmes, città della Francia patria del denim, appunto, da scuro e spesso è diventato leggero e colorato. Tra i modelli più di tendenza troviamo il taglio boyfriend, dall’attire unisex, con vita alta e gamba dritta. Il modello flair, con fondo svasato, e lo skinny jeans a vita bassa che attinge la propria ispirazione direttamente dagli anni Duemila.
Viene dunque da chiedersi: come abbino il mio paio di jeans? Le possibilità sono infinite. Per le più giovani si può optare per un top con lacci, oppure per una camicia oversize con nodo sul davanti. Per chi è in cerca di un look più adulto, l’abbinamento con un maglione morbido è confortevole e adatto anche all’ufficio. Oppure basta fare come Luisa Ranieri, che il suo paio di jean l’ha abbinato a una t-shirt con stampa e a un paio di comode scarpe da ginnastica!