WhatsApp completamente stravolto: Zuckerberg parla sul prossimo aggiornamento

Zuckerberg e il prossimo aggiornamento di WhatsApp che viene totalmente stravolto dalla novità in arrivo: in cosa consiste questa operazione e quali sono i conseguenti effetti

WhatsApp aggiornamento
WhatsApp (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Il segreto per rientrare tra le app più utilizzate al mondo è senza dubbio l’intercettazione anticipata di un’esigenza rispetto al mercato, ma anche la capacità di stare al passo con i tempi. WhatsApp in entrambi i punti ha dimostrato di poter rivestire un grande esempio, tanto da aver realizzato una rapida espansione su scala globale in poco tempo, grazie all’istantaneità e multifunzionalità dell’applicazione di comunicazione. Sotto la guida di Mark Elliot Zuckerberg in seguito all’acquisizione da parte di Facebook nel 2014, l’applicazione presenta periodicamente innovazioni e aggiornamenti che permettono di soddisfare le esigenze contemporanee degli utenti. Diversi quelle che negli ultimi tempi hanno migliorato WhatsApp, ma l’ultimo potrebbe davvero stravolgerlo: la trasformazione in vista che cambia tutto.

WhatsApp, l’aggiornamento che cambia tutto

WhatsApp aggiornamento
WhatsApp (Pixabay)

WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate al mondo, grazie all’incredibile cambiamento che ha apportato nel mondo della comunicazione. Il contatto con la socialità da un punto di vista telematico è istantaneo, ma non è l’unica novità che ormai diversi anni fa è stata presentata attraverso l’app. Anche la possibilità di comunicare contemporaneamente con diverse persone in tempo reale ha trasformato la concezione della messaggistica. Mark Zuckenberg ha di recente sottolineato l’avanguardia di WhatsApp, che a differenza di altre applicazioni e strumenti di comunicazione, permette vantaggi unici e ineguagliabili.

Tutto ciò è possibile grazie ai numerosi aggiornamenti a cui viene quotidianamente sottoposta l’app, che affina la multifunzionalità e perfeziona le sue caratteristiche, sia da un punto di vista estetico che necessario. Dopo diversi aggiornamenti per il miglioramento dei termini sulla privacy, l’ultimo riguarda gli account business di WhatsApp. In modo particolare viene coinvolta la schermata principale, che non vede più i nomi delle schede scritti in maiuscolo, bensì in minuscolo. Sono stati ridisegnati anche i pulsanti presenti nell’app, evidentemente più arrotondati. Tutto ciò fa parte di WhatsApp Beta, con una serie di modifiche estetiche dell’interfaccia utente che potrebbero espandersi prossimamente.

Gestione cookie