Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo una coppia, ma ad una condizione…

I due “quasi” ex coniugi sono tornati assieme. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono di nuovo una coppia, ma ci sono delle regole.

Michelle Hunziker Trussardi ritorno di fiamma
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lo si mormorava nell’ambiente da tempo, ma ora pare che sia tutto vero: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati di nuovo a fare coppia fissa. Il primo a rilanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, lo stesso che ora dà per certa la notizia. Ci sarebbero, tuttavia, delle condizioni poste da uno dei due per il prosieguo della relazione.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2011, ad un evento, complice l’intervento da “Cupido” di Vittorio Feltri, amico di entrambi. La frequentazione è diventata sempre più importante, al punto che nel 2013 nasce la loro prima figlia, Sole, e l’anno successivo convolano a nozze. Segue quindi la nascita di Celeste.

Sembra tutto andare per il meglio, ma poi il Covid ci mette lo zampino, e i due vanno in crisi, rilasciando poi a febbraio scorso un comunicato congiunto all’ANSA con il quale annunciano la loro intenzione di separarsi. Michelle inizia quindi una breve relazione con il medico Giovanni Angiolini, ma il suo cuore è sempre evidentemente a Tomaso. Poche settimane fa, il riavvicinamento.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi assieme, ma c’è un “però”

Del resto, come cantava Antonello Venditti, “Certi amori non finiscono,  fanno dei giri immensi e poi ritornano…”. Ebbene, sembra che anche per Michelle e Tomaso sia accaduta la stessa cosa, anche se ci sono alcune condizioni che l’imprenditore bergamasco ha posto per ritornare ad essere marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

L’ad della casa di moda ha infatti richiesto alla Hunziker “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate. Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa” scrive la rivista Chi nell’ultimo numero in edicola.

E a quanto pare la conduttrice non avrebbe opposto resistenza, ben lieta di ricucire il rapporto e riunire la famiglia. Del resto sarebbe stata proprio lei a compiere il primo passo per un riavvicinamento, dopo aver compreso quanto le mancasse il marito. Da parte di trussardi, tuttavia, all’inizio nessun cenno di apertura: troppo segnato dalla rottura e infastidito dalle apparizioni di Michelle al fianco dell’ex Eros. Ora, tuttavia, tutto sembra essersi risolto, e per la coppia si apre un nuovo capitolo.

Gestione cookie