Meghan Markle in copertina: è la nuova modella con un outfit da 10mila euro – FOTO

Ce l’ha fatta: la duchessa di Sussex è riuscita a conquistare la prestigiosa copertina. Per l’occasione, Meghan Markle ha sfoggiato degli outfit da migliaia di Euro!

Meghan Markle copertina Variety
Meghan Markle con il marito Harry (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’ex attrice Usa ha coronato finalmente uno dei suoi sogni più grandi, riuscendo a posare in copertina per la rivista americana, vera “Bibbia” dello showbitz a stelle e strisce.

Rachel Meghan Markle, nasce nel 1981 a Los Angeles, e si interessa fin da ragazzina al mondo dello spettacolo, anche grazie al lavoro del padre, direttore della fotografia per diverse fiction Usa. Comincia quindi ad apparire in piccole parti in soap opera come General Hospital e serie tv come Senza traccia e Castle, per poi ottenere grande visibilità grazie a Suits.

Rimane uno dei personaggi principali dal 2011 al 2017, anno in cui, poco prima dell’annuncio ufficiale del fidanzamento con il principe inglese, lascia la serie per diventare membro dei Windsor a tutti gli effetti.

Lei e Harry si sposano nel 2018, nella cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. Presente per lei alle nozze per la famiglia solo la madre, ma sono innumerevoli le celebs invitate alla cerimonia, tra cui buona parte del cast del programma che l’ha resa famosa.

Meghan Markle: la duchessa posa per la copertina di Variety

Nel 2020 lei e il consorte prendono la decisione di lasciare tutti i compiti reali ufficiali, per diventare finanziariamente indipendenti, e si trasferiscono in California, assieme al primogenito Archie Harrison, a cui seguirà dopo poco la nascita di Lilibet Diana. Tuttavia la coppia scatena fin da subito le polemiche in Inghilterra, anche a causa di una dura intervista rilasciata a Oprah Winfrey, durante la quale non usano certo termini accondiscendenti nei confronti della Famiglia Reale inglese.

Dopo essere tornati a Londra in seguito alla morte della Regina Elisabetta II, Harry e Meghan sono ritornati a Los Angeles, e poche ore fa è uscito il nuovo numero di Variety, con in copertina proprio la duchessa del Sussex. Per l’occasione la Markle ha sfoggiato degli outfit elegantissimi e molto costosi, proprio come piacciono a lei, dal valore davvero esorbitante.

Il primo abito in satin blu e risvolti bianchi è firmato Carolina Herrera e costa la bellezza di 2.990 dollari. Niente a che vedere, tuttavia, con l’abito da cocktail floreale di Jason Wu, dal costo di più di 5.000 dollari. Infine, una tuta di Max Mara dal valore imprecisato e l’abito in seta verde sbracciato di Galvan da 1.560 dollari. Una cifra che si aggira a quasi 10.000 Euro in totale. Tutti gli scatti sono stati fatti nel giardino della grande villa di Montecito della coppia, che pare abbia intenzione a breve di trasferirsi con i figli in una dimora ancora più lussuosa.

Gestione cookie