Sabrina Ferilli fa coming out: scoppia il putiferio sui social

La famosa attrice romana per molti avrebbe fatto un vero e proprio coming out di recente. Sabrina Ferilli ha davvero rivelato di essere gay? La verità.

Sabrina Ferilli coming out tv
Sabrina Ferilli (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Stando a molti telespettatori, la famosissima attrice capitolina avrebbe fatto un vero e proprio coming out durante l’ultima puntata del noto show del sabato sera di Canale 5. Sabrina Ferilli avrebbe così svelato la sua presunta omosessualità.

Nata a Roma nel 1964, ma cresciuta a Fiano Romano, l’artista si è avvicinata fin da giovne alla recitazione, tentando anche di entrare al Centro sperimentale di Cinematografia, purtroppo senza successo.

Ciò non l’ha tuttavia fermata, e a partire dalla fine degli anni Ottanta ha iniziato ad apparire in piccole parti in alcuni film. A darle un primo accenno di notorietà, la pellicola Diario di un vizio del 1993. A consacrarla, tuttavia, è La bella vita di Paolo Virzì dell’anno successivo, grazie alla quale ottenne il suo primo Nastro d’argento come miglior attrice protagonista.

Da allora non si contano i film e le serie tv che l’hanno vista nel cast, e ormai da qualche anno ha affiancato anche il ruolo da giudice in Tu sì que vales, trasmissione della sua grande amica Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli: coming out durante Tu sì que vales?

Proprio durante l’ultima puntata andata in onda della trasmissione del sabato sera di Mediaset, dopoi aver ascoltato il pezzo di un ragazzo trans, la splendida 58enne si sarebbe lasciata sfuggire una dichiarazione in merito al suo orientamento sessuale. Un’uscita che ha provocato non poche reazioni sui social, stupiti dalle sue parole inaspettate.

Nel fare i complimenti al cantante napoletano. Sabrina ha infatti voluto suggerirgli di non rimarcare troppo la sua transizione, poichè tutti dovrebbero vederlo come la “normalità”, e ha poi quindi aggiunto: “Che se poi noi interessate in prima persona dobbiamo ribadirlo ogni volta diventa problematico”.

Un modo per dichiarare la sua omosessualità, in modo, appunto, molto naturale? Per molti utenti di Twitter sì, e in tanti l’hanno apprezzata per averlo fatto. Tuttavia, al momento, la Ferilli non ha smentito ne confermato la notizia, e non è detto che voglia farlo nel futuro più prossimo.

Gestione cookie