Asciugacapelli: se devi ricomprarlo, scegli questo! E’ il migliore sul mercato (e costa poco)

Capelli con piega perfetta? ecco i migliori asciugacapelli sul mercato per un risultato a prova di parrucchiere!

Asciugacapelli
Phon Dyson, professionalità direttamente a casa propria (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Avere cura dei propri capelli è indispensabile affinché si mantengano sempre in salute, forti e lucenti. Spesso per realizzare pieghe particolari ci affidiamo a ferri e piastre che con le elevatissime temperature possono danneggiare la struttura dei capelli, tuttavia con un po’ di pazienza è possibile avere una piega perfetta anche con l’asciugacapelli.  

Il segreto è scegliere il modello di phon adatto per la beauty routine dei capelli, ed essendo oggigiorno che il mercato è pienissimo, spesso non sappiamo proprio quale asciugacapelli scegliere. I punti importanti a cui dover prestare attenzione sono la potenza e la performance ma anche il migliore per avere capelli sani e in salute. Di seguito ecco alcuni dei modelli che abbiamo scelto per voi per aiutarvi in questa difficile scelta.

Asciugacapelli: i phon migliori sul mercato per avere una piega perfetta e senza stressare i capelli

Asciugacapelli
Phon Ghd, l’ultima generazione di prodotti haircare per la cura dei capelli (Screenshot Instagram Account Official)

Gli asciugacapelli in commercio sono dotati di numerose caratteristiche ovvero elementi in ceramica, oppure quelli a ioni, insomma c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Ovviamente essendo che sottopone i capelli ad un elevato stress a causa delle temperature elevate va scelto un asciugacapelli che non danneggia eccessivamente la loro struttura. 

Tra i migliori sul mercato, senza dubbio, c’è il phon Dyson che permette di asciugare i capelli in poco tempo senza farli diventare secchi o addirittura a bruciarli grazie alla sua particolare struttura che permette un passaggio d’aria continuo che ne velocizza l’asciugatura e se siete pratiche con la spazzola non sarà necessario nemmeno una passata di piastra. 

Se avete i capelli che tendono al crespo provate la Double Mineral della Panasonic che con la nuova tecnologia a nano particelle riduce l’effetto paglia. Per capelli sani e forti, anche durante questo passaggio, l’ideale è utilizzare il Remington Keratin Protect che rilascia olio alle mandorle e cheratina per proteggere la struttura del capello dalle alte temperature, il risultato? Capelli lucenti, forti ed elastici e gli ioni ti libereranno dall’effetto crespo, bloccando l’umidità. 

Flusso d’aria potente e dona lucentezza dopo anni di piastra, l’asciugacapelli Helios della Ghd, numero uno nel settore dell’innovazione, renderà i vostri capelli sani e lucidi, design pratico e motore leggero. 

Gestione cookie