Kate Middleton sta vivendo emozioni travolgenti per via di un grande cambiamento che vede protagonista la madre. Quest’ultima ha lanciato un importante progetto: di cosa si tratta.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
40 anni, fascino intramontabile, icona di stile senza tempo. Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto, adorata per i suoi modi di fare sempre gentile e i suoi look dallo stile incredibile.
La moglie di William è amata per la sua capacità di saper coniugare una grande eleganza con un mood comunque sbarazzino, tanto da essere tra le reali più copiate in fatto di moda. Inoltre è apprezzata per il suo temperamento dolce.
Il suo carattere solare e affabile la porta a essere una delle Windsor che più va d’accordo con la Royal Family: oltre al legame con i parenti del marito ha un bellissimo rapporto con la sorella Peppa e con la madre Carole. Proprio quest’ultima è protagonista di un colpo di scena inedito: la vita della madre di Kate si sta rivoluzionando a seguito di un importante progetto.
A seguito dello scoppio della pandemia l’azienda della madre di Kate, la Party Pieces, ha risentito molto del periodo di stop. Si tratta di una realtà legata al mondo delle feste che a seguito delle difficoltà vissute durante il lockdown si è rimessa in moto con un’importante cambiamento: il suo business è stato lanciato, infatti, negli Stati Uniti.
Creato un suo e-commerce con la linea di prodotti “Party Pieces Collections” l’azienda della madre della Middleton si è mossa verso l’America, espandendo così il marchio.
La madre di Kate avrebbe fondato l’azienda proprio grazie a lei: in occasione dell’organizzazione della festa del suo quinto compleanno. Carole si è accorta infatti quanto fosse difficile trovare prodotti ad hoc e da lì ha dato vita a un vero e proprio impero in cui Kate, prima di sposare William, ha lavorato come project manager.
Dopo tanti anni di attività arriva il grande cambiamento con cui l’azienda dei Middleton sbarca in America, ampliando così la sua presenza e la sua attività nell’intento di espandersi a livello globale.