Le nuove palette autunno-inverno di Kiko sono tutto quello che ci serve per avere un make up di tendenza. In 3 versioni per tutti.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Nail art, questo colore è un grande classico d’autunno: impossibile non sceglierlo – FOTO
- Shampoo Masqmai, una volta provato non lo abbandonerete più: il motivo è incredibile
- Skincare routine: se fai questo, stai decisamente sbagliando
Con l’arrivo della stagione fredda, nel campo del make up si torna a valorizzare gli occhi, puntando su mascara e ombretti che mettono in risalto il colore e la forma.
Ma per essere al passo con i tempi e trovare le colorazioni giuste non serve guardare a brand costosissimi. Il brand italiano Kiko infatti, ha appena lanciato le sue nuove palette di ombretti autunno- inverno, in ben 3 versioni, adatte a qualsiasi tipo di incarnato.
Dei prodotti a basso costo e validissimi, dove troverete tutti i colori di tendenza già visti sulle passerelle, per ottenere un make up da urlo. Andiamo a vederle nel dettaglio.
Palette Kiko autunno- inverno 2023, 3 versioni trendy e coloratissime
Visualizza questo post su Instagram
Come abbiamo già accennato, quest’anno Kiko ha puntato su ben 3 diverse palette occhi, per accontentare davvero qualsiasi gusto. Ma andiamo a scoprirle tutte nello specifico.
Con ben 12 nuances troviamo la Maxi Palette Nex Cult Colours, con cialde facili da lavorare e scorrevoli. La troviamo in due versioni: 01 Matte revolution, che accosta toni aranciati e rosati ai più profondi blu, viola e nero, e la 02 Shocking Sparkle Shades, dove troviamo colori pastello ma anche colori dal finish satinato e shimmer.
Con 9 tonalità invece la Palette Nex Glamour Multi Finish, per un make up davvero accattivante.
Di questa, troviamo ben 6 versioni: 01 Earth Tones, nei toni marroni e rosati della terra, 02 Sunset Vibes, ispirata ai colori del tramonto, 03 Burgundy Notes, con toni autunnali dal borgogna all’oro, 04 Mauve Selection, con sfumature di viola e rosa affiancate a nero e grigio, 05 Blue Varations, che abbraccia i toni del blu, azzurro e grigio e la 06 Green Vibes, con toni verdi e dorati.
Tra le novità di Kiko chiudiamo con la Palette New Soft Nude, in 10 nuances, che abbina le tonalità del nude a quelle più intense per perfetti smokey eyes.
Questa è disponibile in 3 versioni: 01 Garden Rose, con toni rosa e malva, abbinati a quelli più scuri come grigio e nero, 02 Warm Tones, con appunto toni più caldi con marroni rosati e oro antico e la 03 Cool Shades, con tutti toni freddi dal ghiaccio al nero, passando per grigi e rosa.
Insomma, il brand milanese quest’anno ha creato delle sfumature adatte davvero a tutti i gusti, non ci resta che provarle!