Nail art d’autunno, l’ispirazione è l’ultima manicure di Chiara Ferragni. Nude e matt in una combo vincente per qualsiasi look.
Come abbiamo visto, per questa stagione sono moltissime le nail art di tendenza, con un chiaro ritorno però al classico con manicure in colori rassicuranti e lunghezze contenute.
Se è vero che il nude si riconferma come uno tra i colori più gettonati insieme al bordeaux, tantissime star stanno scegliendo proprio questo colore per la propria manicure autunnale, in sfumature diverse e mai scontate.
E l’ispirazione più bella per le nail art autunnali arriva proprio dalla nostra Chiara Ferragni, che nelle ultime manicure sta infatti puntando su colori classici ed eleganti, come il recente nero.
Andiamo a vedere la nail art naturale di Chiara Ferragni e come abbinarla.
Proprio poche ore fa, come da consuetudine Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della sua nuova manicure, mostrandola anche accompagnata da vari outfit che l’influencer ha indossato in questi giorni.
Nelle foto, vediamo le unghie in un nude caldo e tendente al beige, con un finish matt che appare vellutato e perfetto per l’autunno.
Un colore che sta benissimo con moltissimi outfit, proprio come mostrato dalla Ferragni, che lo indossa sia con look più da sera, total black, sia con una felpa sportiva, che con un fantastico look che sembra rendere proprio omaggio all’autunno.
Jeans e camicia bianca, il tutto completato da una mantella con frange sui toni del verde e del marrone e una borsa comoda e marrone, un outfit ideale da giorno in queste giornate.
E qui, la manicure scelta dall’imprenditrice digitale risalta al massimo, illuminando il look finale e rendendo le unghie eleganti e femminili.
Chiara ha scelto di indossare questo colore con delle unghie a mandorla e una lunghezza media, ma è un colore che si porta bene anche su unghie più corte o dalla forma squadrata.