La cantante salentina ha preso parte di recente alla Festa del Cinema di Roma, in concorso con Il Ritorno. Emma Marrone con l’occasione ha sfoggiato un look pazzesco.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Il 17 ottobre scorso l’artista pugliese ha presentato in anteprima la sua ultima fatica cinematografica, Il Ritorno, film della sezione Alice nella città della Festa del Cinema di Roma.
Emma Marrone, infatti, da qualche tempo a questa parte ha affiancato alla carriera come cantante quella di attrice, dopo l’ottima prova sostenuta con A casa tutti bene di Gabriele Muccino.
Emozionatissima e solare come suo solito, ha sfilato sul red carpet con un lungo abito nero della maison Gucci, impreziosito da file di brillanti sulle spalle. Unaa bella soddisfazione per la 38enne, che ha trovato il successo nel 2010 grazie al talent Amici di Maria De Filippi, che l’ha vista trionfare nella serata finale.
Da allora il rapporto tra le due non si è mai interrotto, al punto che non solo Emma ha fatto da coach per un paio di anni proprio del programma, ma è stata in seguito spesso invitata come ospite d’onore dalla conduttrice.
Dotata di una personalità forte e sanguigna, era solo questione di tempo prima che debuttasse davanti alla cinepresa, e stando alle parole del regista Stefano Chiantini, è stata proprio lei a dar vita alla pellicola con la sua intensità.
Oltre alla serata di gala, Emma ha preso parte anche ad altri eventi nella giornata, scegliendo sempre la casa di moda fiorentina per il suo outfit. In questo caso, ha optato per un look genderless che è stato molto apprezzato dai fan che si sono riversati sulla pagina Instagram dove ne ha pubblicato qualche scatto.
Le foto di Gianmarco Chieregato la mostrano con un trucco quasi “lunare”, nel quale gli occhi appaiono come due fuochi appena spenti, i capelli più biondi che mai, arricchiti da un basco nero in pelle.
A completare la mise, un blazer scuro di taglio maschile, con sotto una semplice canotta bianca e un paio di pantaloni in pelle nera dal taglio a palazzo, che le danno qwuell’allure rock e femminile allo stesso tempo, pur con un che di androgino che pare calzarle a pennello. Emma non è mai stata tanto bella.