Quante volte nell’aprire l’armadio rischiamo che ci venga giù tutto? Potrebbe non essere più un problema grazie ai giusti accessori che devi assolutamente avere.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Cattivi odori nell’armadio: basta questo rimedio naturale per eliminarli e sarà tutto profumato
- La moda degli anni ’20 sta per tornare: cosa sfoderare dall’armadio
- I consigli di Giorgio Armani: sono questi i capi da avere
Avere un armadio in ordine è da sempre il sogno di tutti, indistintamente. Soprattutto dagli appassionati di shopping i quali non perdono occasione per riempire il prezioso ed utilissimo mobile con capi di ogni genere. Ovviamente è noto come l’ordine dei propri indumenti sia a volte direttamente proporzionale allo spazio dedicato all’abbigliamento.
Accade sempre infatti di aprire un’anta e di ritrovarsi con abiti che scivolano dalle grucce, montagne che tendono a crearsi con pantaloni e quindi c’è sempre il rischio di non poter recuperare nel tempo giusto il capo che si desiderava, col rischio quindi di dover all’ultimo minuto cambiare stile rispetto a quello che si voleva indossare per quella data occasione. Esiste una soluzione a tutto questo? Assolutamente sì.
Ordine nell’armadio, il segreto sta nell’avere i giusti alleati
Il segreto per avere armadi in ordine e dire addio al profondo disagio usando i giusti alleati c’è. Sappiamo bene come le varie aziende produttrici del settore si attivino per alleviarci la vita di tutti i giorni con accessori che possono veramente fare la differenza, oltre che garantirci un notevole risparmio di tempo. E in questo caso quanto progettato da Bama Group è veramente sensazionale, prodotti che meritano infatti di essere citati.
La parola d’ordine per un armadio perfetto è organizzazione e Bama viene in soccorso per soddisfare tale esigenza predisponendo una collezione di accessori. Nella foto già vediamo un esempio di armadio impeccabile grazie a questi contenitori. Sono trasparenti, il che permette così di vedere quello che c’è dentro e sono muniti di fessure lungo i lati corti per agevolarne la presa ed il trasporto. Basta avere alcuni di questi e dividere per categoria ogni ospite dell’armadio.
Per i pezzi piccoli, come ad esempio l’intimo, si consiglia di usare i contenitori piccolini in modo da poter organizzare al meglio il tutto e trovarli ovviamente con maggiore serenità e rapidità. Bama ha pensato anche ad una cassettiera, peraltro impilabili fra loro in modo da creare degli ulteriori scompartimenti utili dentro l’armadio. Qualsiasi accessorio sceglierete di prendere ed avvalervi – a seconda delle esigenze concrete che si manifestano in ognuno – otterrete un risultato sbalorditivo.