Critiche a “The Crown” 5 e Netflix dice addio al documentario su Harry e Meghan, cosa sta succedendo? A quanto pare si sono alzati numerosi polveroni.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- The Crown 5, sempre più polemiche: i fan non tollerano la morte di Lady D
- The Crown 5 fa infuriare tutti: i fan non sono d’accordo, dopo due mesi vogliono cancellarla
- The Crown 5, finalmente la data di uscita: vedremo la guerra tra Carlo e Diana
Un periodo sicuramente non facile quello che sta vivendo il Regno Unito ed in primis la corona inglese. Non solo la morte della Regina Elisabetta II avvenuta di recente, si annidano altre questioni che alzano un enorme e potente polverone mediatico. La corona si trova infatti ad essere protagonista di vicende con un forte impatto a livello globale e che coinvolge i diretti interessati, seppur per riflesso.
Ogni personaggio di rilievo si trova suo malgrado al centro di non poche polemiche. Ci riferiamo ovviamente alla quinta stagione della serie The Crown la quale la tanto attesa da parte del pubblico si è tramutata in critica e polemiche, alcune davvero molto feroci. Vi sarebbero dei punti non graditi né dagli spettatori e nemmeno dai protagonisti a cui si riferiscono determinati episodi.
Addio al documentario di Harry e Meghan, cosa succede
Quello che lascia sorpresi è la decisione di Netflix – la famosissima piattaforma streaming – di bloccare il documentario di Harry e Meghan. A quanto pare infatti per i Sussex questo progetto avrebbe significato un’ulteriore esposizione sotto i riflettori. Netflix, viste le aspre critiche riservate a The Crown 5 preferisce non azzardare ulteriormente e non buttare ulteriore benzina sul fuoco visto lo scalpore che la serie puntata dopo puntata sta suscitando anche per alcuni episodi, dichiarati poi non veri dai diretti interessanti e che sarebbero pertanto solo frutto di invenzione cinematografica.
Il documentario di Harry e Meghan che avrebbe svelato dettagli molto scottanti sulla Royal Family è stato momentaneamente sospeso, un lavoro di due anni ed il cui costo si aggira intorno ai 100 milioni di euro. Gli stessi Sussex si sono mostrati favorevoli alla decisione della piattaforma e suggeriscono di rivedere alcuni aspetti, quindi probabilmente vedremo questo scottante documentario seppur in forma edulcorata. Un dietro front mirato e voluto da Harry per riavvicinarsi alla famiglia?