Letizia Ortiz, errore di stile senza precedenti: ricicla un abito del 2017 e partono le critiche

Letizia Ortiz nell’occhio del ciclone, scivolata di stile scegliendo un look già proposte nel 2017… l’abito è stato riciclato!

Letizia Ortiz
Abito rosso di Stella McCartney sfoggiato giù nel 2017 (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia Ortiz, oltre ad essere un simbolo per il governo spagnolo è attualmente icona di stile ed eleganza senza eguali e la sua bellezza eterea sembra non passare mai. Bella come allora, la Regina di Spagna ha scelto per la cena di gala in Germania di sfoggiare un look già proposto, e ovviamente le critiche non sono mancate.

La Regina, al fianco di Re Filippo, ha sfoggiato un abito rosso fuoco proposte per il 50esimo del re d’Olanda nel 2017. Gli occhi sono stati tutti puntati su Letizia Ortiz, un abito succinto che mette in evidenza le sue forme in un modo eccelso e raffinato, emanando grande femminilità e audacia.

Letizia Ortiz e la cena a Berlino: il look rosso fuoco proposto già nel 2017, fantastica!

 Per l’occasione diplomatica che tende a voler rafforzare i legami tra i due paesi, la Regina Letizia Ortiz ha scelto un abito di Stella McCartney. Un abito sinuoso in rosso leggermente svasato sul fondo che ha scelto di abbinare con i medesimi accessori glowy dell’evento scorso. Ma ciò che ha fatto più scalpore sono gli orecchini pendenti di cui non si conosce la paternità. 

Secondo alcune indiscrezione l’origine di questo gioiello è stato ipotizzato a due ipotesi di cui una molto romantica, ovvero che sia un dono di Re Felipe alla Regina Letizia che per un’occasione speciale, in quanto nei dati ufficiali non c’è ne ufficialità mentre l’altra ipotesi è quella che durante il suo viaggio nei paesi arabi sia stato un dono del sovrano verso l’ospite.

Come sempre Letizia Ortiz ci lancia un segnale di stile unico nel suo genere, nonostante l’abito già proposto nel lontano 2017 la sua bellezza è rimasta tale anzi ancor più affascinante ed eterea che ha incantato tutti con il suo portamento e la sua fisicità da far invidia. Un outfit regale ed elegante che ha rimasto tutti senza parole. Ancora una volta Letizia ha lasciato il segno!

Gestione cookie